Carolyn Smith sorprende: “voglio un cambiamento”. Cosa ha fatto

Condividi

In un video postato, Carolyn Smith ha fatto sapere di aver bisogno di un cambiamento. Detto, fatto: ecco cosa ha combinato. 

Carolyn Smith.

Carolyn Smith, “voglio un cambiamento” (spetteguless.it)

Ballerina, coreografa, ma soprattutto grande guerriera: Carolyn Smith lotta da quasi 10 anni con un cancro che si è presentato a più riprese, ma che non le ha tolto determinazione e grinta. Una forza che cerca sempre di trasmettere ad altri malati oncologici come lei, soprattutto le donne: forse è anche a loro che si è ispirata per il suo ultimo gesto. “Ho voglia di cambiamento” ha detto in un video postato su Instagram, ed ecco cosa ha fatto.

Carolyn Smith: lottare con gioia

Dopo un periodo di pace apparente, Carolyn Smith ha fatto sapere che il tumore è tornato a mordere lo scorso ottobre: l’ex ballerina ha rivelato a Verissimo di sottoporsi ad un duro ciclo di chemioterapia ogni 3 settimane. Una cura dolorosa ma necessaria, almeno fintantoché la ricerca non troverà una soluzione migliore, come tutti ci auguriamo.

Nel frattempo, comunque, Carolyn a volte si affatica, com’è successo qualche giorno fa nel corso della sua vacanza in montagna con il marito, ma non si arrende: tra video in cui balla in ospedale e una linea di gioielli dedicata alle donne, il suo obiettivo è dare forza a chi affronta la sua stessa battaglia. E per farlo, oltre ai social, usa un mezzo di cui è ormai veterana: la TV.

Carolyn Smith e la sua linea di gioielli per le donne.

Un post IG di Carolyn Smith (spetteguless.it)

Spesso, infatti, la giurata di Ballando con le Stelle partecipa a diverse trasmissioni per raccontare la sua esperienza, e dimostrare come anche la lotta contro il cancro è un’esperienza che si può affrontare con forza, non rinunciando alla vita.

“Ho voglia di cambiamento”: Carolyn Smith si tinge i capelli

La personalità frizzante di Carolyn è passata spesso dai suoi capelli, o meglio dal loro colore: la coreografa, negli anni, ha frequentemente giocato con le tinte, optando anche per colori vivaci.

Durante la terapia, comunque, tingersi i capelli è più pericoloso, a meno che non si utilizzino prodotti naturali, motivo per cui Smith aveva gradualmente abbandonato l’abitudine. Non solo: nel corso dei cicli di chemio, l’ex ballerina aveva anche perso i capelli, il che rendeva impossibile una visita dalla parrucchiera.

La situazione, tuttavia, sembra finalmente in miglioramento: da qualche tempo ormai vediamo Carolyn con un taglio corto, perché i capelli sono ricresciuti, anche se rimangono del loro colore naturale, cioè grigio/bianco. Almeno, fino a ieri, perché la frizzantissima scozzese ha pubblicato un video in cui annunciava un “cambiamento nell’aria”: di che tipo?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Smith ha spiegato che, dopo aver consultato la sua oncologa, è andata dalla parrucchiera per tingersi nuovamente i capelli di un colore stravagante! E dopo un sondaggio, postato nelle storie, sul possibile colore da lei scelto, ha rivelato il risultato in diretta a “I Fatti Vostri” su Rai 2: i suoi capelli ora sono rosa!

Dobbiamo dire che le stanno davvero bene, ma soprattutto dimostrano una verità sulla quale, ormai, non avevamo dubbi: nonostante la malattia, Carolyn non ha perso la voglia di vivere e lottare.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy