Charlotte Casiraghi e il dolce sorriso dell’amore, ecco chi è il nuovo compagno della principessa

Condividi

Charlotte Casiraghi insieme al nuovo compagno, scopri i dettagli riguardanti la nuova coppia che incanta il principato di Monaco.

Charlotte Casiraghi nuovo amore

Charlotte Casiraghi – Spetteguless.it

Casiraghi Casiraghi è ancora sposata con Dimitri Rassam ma soltanto su carta. I due non si vedono in giro insieme ormai da diversi mesi, la loro ultima apparizione di coppia risale al 14 ottobre 2023, senza contare tutte le assenze di lui durante gli eventi più importanti del principato di monaco.

Ad oggi infatti siamo tutti certi di un addio definitivo fra i due e siamo altrettanto certi di un nuovo amore per la principessa, Charlotte Casiraghi ha ormai nel cuore un altro uomo e lo sappiamo per certo in quanto è la stessa Charlotte Casiraghi a confermarlo.

Nel cuore della principessa c’è il nuovo fidanzato: Nicolas Mathieu. 

Chi è Nicolas Mathieu, il nuovo amore della principessa Charlotte

Durante gli ultimi giorni hanno fatto il giro del mondo le foto della nuova coppia del principato di monaco composta da Charlotte Casiraghi e Nicolas Mathieu, i due sono stati immortalati nel mentre che ridono e si godono una soleggiata giornata a Parigi, dove lo scrittore vive e dove ultimamente Charlotte passa il suo tempo libero.

I due passeggiano senza dare troppo nell’occhio, fra sguardi complici e risate, ma ovviamente siamo tutti certi che i due si frequentano. Ma chi è Nicolas Mathieu?

Charlotte Casiraghi e Nicolas Mathieu fidanzati

Charlotte Casiraghi e Nicolas Mathieu – Spetteguless.it

Nicolas è uno scrittore particolarmente famoso in Francia, ha 47 anni e condivide con Charlotte la passione per la letteratura, è laureato in arti dello spettacolo ed ha studiato all’università di Metz.

Nicolas ha pubblicato un libro nel 2014, in seguito a svariati anni di giornalismo e Ghost Wrhiting. Il libro in questione si intitola Aux animaux la guerre (Come una guerra) che ha anche ispirato una serie televisiva.

Il secondo libro (Leurs enfants après eux – E i figli dopo di loro) di Nicholas esce dopo quattro anni dalla pubblicazione del primo e gli ha permesso di vincere uno dei più prestigiosi premi letterari, ovvero il Prix Goncourt. 

Insomma, i due hanno veramente tante cose in comune, dalla letteratura alla genitorialità anche… Lei mamma e di Raphaël e Balthazar, rispettivamente 10 e 5 anni, il primo nato del rapporto con Gad Elmaleh e il secondo da Rassam, mentre Nicholas è papà di Oscar, 11 anni.

I due sembrano essere particolarmente affiatati e noi ci auguriamo il meglio per la principessa Charlotte, avrà trovato il vero amore?

Noi le facciamo un grande in bocca al lupo e speriamo che le cose con la sua nuova fiamma vadano sempre meglio!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy