Al Bano e i momenti unici con la figlia Jasmine: cosa lo colpisce di più

Condividi

Al Bano ha un bellissimo rapporto con tutti i suoi figli. Lui che ha una splendida famiglia allargata, non manca di dare le giuste attenzioni a tutti, ex moglie compresa.

Al Bano e Jasmine

Al Bano e Jasmine cosa fanno insieme – Spetteguless.it

Il cantante di Cellino San Marco ha però un grande dolore nel cuore, quello che tutti sappiamo, relativo alla scomparsa della figlia Ylenia, in circostanze misteriose. Non è mai stata ritrovata e lui soffre molto di questo, sebbene sia più rassegnato in confronto a Romina Power, che invece costantemente le dedica scatti e dediche sui social.

Forse anche per questa tragedia, che lo ha reso consapevole dell’importanza del rapporto con i figli, Al Bano passa molto tempo con ognuno di loro e si mette sempre in gioco. Quello che abitualmente fa con Jasmine ha lasciato tutti senza parole.

Al Bano e il tempo insieme a Jasmine

Jasmine Carrisi è la primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso. In questi mesi l’abbiamo vista in splendida forma come partecipante a Ballando con le Stelle, in Georgia. Adesso si gode quindi la doppia carriera di cantante, ballerina e influencer, infatti è seguitissima sui social.

Proprio come star di Tik Tok e Instagram, coinvolge spesso i genitori in divertenti video, fra cui appunto anche Al Bano, il quale balla, canta e si diverte con lei. L’ha avuto in tara età ma il suo spirito giovanile si sposa benissimo con l’energia di Jasmine.

Per il cantante non ci sono differenze fra i figli, avuti da due relazioni diverse. Mentre i primi lo stanno rendendo nonno, i secondi i stanno facendo apprezzare al grande pubblico e lui non può che esserne orgoglioso.

Al Bano

Al Bano e Jasmine cosa fanno insieme – Spetteguless.it

C’è da dire però, che pur non facendo distinzioni, Al Bano ha un rapporto molto solido con Jasmine, anche perché c’è non solo una relazione fra padre e figlia ma anche un rapporto lavorativo. Spesso cantano insieme in diversi concerti e hanno anche inciso dei brani in coppia. Negli ultimi giorni è successo qualcosa che ha stupito molto.

In questi giorni Al Bano si trova in Spagna per un tour e durante il concerto a Barcellona, ha chiamato sul palco proprio la figlia, per cantare insieme Nessuno mai. Jasmine ha dimostrato ancora una volta di riuscire a coinvolgere il pubblico, emozionare e reggere il palco. Un gesto emozionante, d’affetto e supporto reciproco fra i due.

Il video dell’esibizione è diventato virale collezionando commenti positivi e like. Il sodalizio artistico piace molto ai fan di Al Bano e anche a quello della giovane cantante che sta esplorando questo mondo da poco. Lui invece è presente sulla scena musicale italiana da tantissimo tempo e ha molto da insegnare all’allieva, che ha tutti i presupposti per superare il maestro. Brava Jasmine!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy