Jasmine Carrisi su Al Bano: “L’ho scoperto da piccola”, momento rivelazione per lei

Condividi

Di recente protagonista di Ballando con le Stelle in Georgia, Jasmine Carrisi è da sempre molto attiva sui social e proprio online ha fatto una confessione inattesa sul famoso padre ai follower. Questo è ciò che ha detto la 22enne.

jasmine

Jasmine Carrisi – Spetteguless.it

Da ormai molti anni, nonostante la giovane età, Jasmine Carrisi cerca di seguire le orme paterne. La ragazza ventenne dopo aver debuttato nel mondo dello spettacolo in un film in costume ha trovato la sua vera vocazione nella musica e ha già al suo attivo qualche singolo. Come spesso accade, però, essere un figlio d’arte può essere anche uno svantaggio, avendo alle spalle una tale eredità.

Nata nel 2001 a Cellino San Marco, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine ha esordito sul grande schermo nel ruolo di Isabella d’Aragona nella pellicola La dama e l’ermellino. In seguito prende parte, spesso in compagnia della madre, a alcune trasmissioni tv di Barbara D’Urso come Domenica Live e Pomeriggio Cinque.

Come accennato, ben presto capisce però di volersi concentrare sulla musica, e pubblica il suo primo singolo, Ego, nel 2020. Sempre nello stesso anno partecipa poi a The Voice Senior in qualità di giudice assieme al padre. E proprio a proposito del genitore, di recente ha fatto una confessione curiosa sul suo profilo TikTok. Cos’ha detto su Al Bano?

Jasmine Carrisi, cos’ha detto la cantante sul padre Al Bano

È difficile immaginare cosa voglia dire avere dei genitori famosi e avere di conseguenza a che fare con l’attenzione da parte dei media e essere messi a confronto con il loro talento. Di solito la presa di coscienza arriva verso l’adolescenza, almeno stando alle diverse testimonianze, e quando si è ancora piccoli, sono semplicemente mamma e papà. A confermarlo è la stessa Jasmine, che ha condiviso con i fan un ricordo di quando era piccola, legato proprio alla fama del padre Al Bano.

@jasminecarrisi♬ suono originale – Assunta Capuozzo

“Io quando da piccola ho scoperto che tutti salutavano mio padre perché è famoso e non perché avesse un sacco di amici in giro per il mondo” ha scritto Carrisi nel video apparso su TikTok in cui la si sente doppiare l’intervento di un’attrice che dice “Mi sento un attimo sconvolta”. Il filmato è diventato presto virale e in molti hanno voluto commentare le sue parole, condividendo anche alcune esperienze personali di quando erano piccoli a loro volta.

Qualcuno, ironicamente, ha scritto di aver pensato che il patre fosse un prestigioso dottore in quanto lo chiamavano così al bar, mentre altri hanno sottolineato la bellezza di Jasmine, che nella registrazione appare con i lunghi capelli biondi lasciati sciolti e mossi sulle spalle e gli occhi azzurrissimi truccati con cura. Intanto, Carrisi continua la sua carriera musicale, e ha da poco rilasciato il nuovo singolo Segreti feat. Blame. Riuscirà a sfondare?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy