Un Posto al Sole, addio ad una coppia amata? Cosa dovete sapere

Condividi

Anche la prossima settimana, Un posto al sole ci regalerà molte emozioni. Ma cosa accadrà ad una delle coppie più amate?

Scena un posto al sole

Cosa accadrà nella serie- Un posto al sole- Spetteguless.it

La settimana prossima, ossia dall’1 al 5 aprile, Un posto al sole continuerà a tenerci compagnia. Pare che la serie abbia in previsione dei veri e propri colpi di scena, proprio come spesso abbiamo visto. Sembra che questa settimana ci sarà un risvolto per una coppia in particolare, due dei personaggi più amati e apprezzati nella serie. Ma di chi si tratta? Che cosa succederà a loro? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

Anticipazioni Un posto al sole: cosa accadrà alla celebre coppia

Durante la prossima settimana, sono in vista degli sviluppi molto importanti nella vita di due personaggi molto amati di Un posto al sole. Si tratta proprio di coloro che risultano essere i protagonisti proprio delle puntate che andranno in onda dall’1 al 5 aprile.

Ma prima di scoprire che cosa accadrà, facciamo un passo indietro con un piccolo recap. Durante le puntate precedenti Rossella cercherà di riprendere contatto con la sua vita dopo essere stata per un po’ di tempo a Barcellona. Sceglie quindi di tornare in ospedale in cui però si troverà fianco a fianco con Riccardo, il suo ex fidanzato.

Ma vediamo adesso che cosa accadrà durante le puntate della prima settimana di aprile. Marina farà di tutto per cercare di rattoppare il rapporto con Diego anche se questa mossa non farà altro che scatenare l’ira di Roberto.

Eduardo sembra essere rimasto senza parole dopo che Clara gli ha rivelato di essere incinta e sceglie così di dare una grande svolta alla sua vita, decidendo quindi di iniziare una collaborazione con la giustizia informando così Damiano di questa sua decisione e spiegandogli anche il motivo che la spinto fino a ciò.

Attrice prima delle riprese

Anticipazioni dall’1 al 5 aprile- Spetteguless.it

Alberto però è certo di essere in grado di spingere Clara a bloccare la gravidanza mentre Giulia si propone di starle vicino per tutto il tempo che occorre. Nunzio continua a mostrare un atteggiamento di crisi anche se potrà contare sul sostegno e supporto di un’amica speciale che sarà al suo fianco. Si tratta di un incontro che nessuno avrebbe mai previsto e che potrebbe riportargli alla mente dei ricordi poco piacevoli.

Silvia e Michele, dopo che insieme hanno vissuto un momento di vicinanza, si rendono conto che si trovano in una situazione di difficile gestione. Infatti lei soffoca i suoi sentimenti andando a rifugiarsi all’interno della vita di tutti i giorni insieme a Giancarlo. Sembra inoltre che anche le cose tra Guido e Mariella non stiano andando per il verso giusto.

Infatti, da quando Bice è entrata nella loro vita, il loro rapporto di coppia ne ha risentito molto. Che possa essere questo il momento giusto per Guido di prendere una decisione sulla loro relazione? Non resta che attendere e scoprire come si evolverà la situazione.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy