Grande Fratello, vince Perla: cosa ha detto Signorini a Beatrice subito dopo?

Condividi

Stanotte si è conclusa la 17esima edizione del Grande Fratello: a trionfare è stata Perla Vatiero, ma molti spettatori hanno notato qualcosa in particolare. Subito dopo la proclamazione, Signorini è corso da Beatrice. Cosa le ha detto all’orecchio?

Alfonso Beatrice

Alfonso Signorini e Beatrice Luzzi si abbracciano durante la finale del Grande Fratello – Spetteguless.it

Alla fine, non ce l’ha fatta: a vincere il Grande Fratello 2023-2024 è stata Perla Vatiero, famosa per il triangolo direttamente da Temptation Island con Mirko e Greta. Beatrice Luzzi si è dovuta accontentare del secondo posto, ma nel bene o nel male, l’attrice è stata la grande protagonista di questa edizione del reality.

L’artista capitolina ha letteralmente tenuto sulle spalle il programma per quasi 7 mesi, contribuendo ad arricchirlo con dinamiche sempre nuove, scontri con gli altri inquilini e anche momenti di grande commozione. Social e stampa erano convinti che a trionfare stanotte sarebbe stata proprio lei, ma nonostante l’agguerrita fanbase che l’ha sostenuta per tutto il tempo della trasmissione, nulla ha potuto contro la corazzata #Perletti.

Eppure, non sono stati evidentemente solo i suoi supporter a ritenerla la concorrente fondamentale di questa edizione del Grande Fratello, visto e considerato che pochi minuti dopo la proclamazione di Perla vincitrice, lo stesso Alfonso Signorini è subito corso a abbracciarla e le ha sussurrato qualcosa all’orecchio. Cosa le ha detto il giornalista?

Grande Fratello, cos’ha detto Signorini a Beatrice dopo la proclamazione?

Sul web, naturalmente, sono partite le ipotesi più fantasiose, con alcuni detrattori di Luzzi che sostenevano come il padrone di casa del reality le avesse detto di averci provato (a farla vincere?), per poi bloccarsi dopo avere capito di essere ancora ripreso dalle telecamere. La realtà, però, è piuttosto diversa.

Il direttore di chi Magazine si è avvicinato alla gieffina dicendole in realtà “Tu sei grandissima. Ti ho sempre amato, sai? Però grazie davvero, sei una grande donna”. Frase alla quale Beatrice ha risposto così: “Grazie a te, perché senza di te non sarei sopravvissuta lì dentro”. Nessun “magheggio“, pertanto, dietro la votazione di questa notte, bensì dei ringraziamenti doverosi verso un’artista che non si è mai risparmiata.

E ora in tanti sperano che possa ricevere una promozione, come opinionista del GF, per questa edizione ruolo andato a Cesara Buonamici, decisamente spesso poco centrata e molte volte apparsa non troppo convinta dell’ingaggio impostole da Piersilvio Berlusconi. Non solo i fan ma anche la stampa da ore parla del risultato finale di questo Grande Fratello, e non pochi giornalisti hanno eletto loro vincitrice morale proprio Beatrice, per la quale si augurano sia pronto un futuro roseo sul piccolo schermo, magari proprio in qualità di opinionista o conduttrice.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy