Furiosa lite tra Fedez e Ferragni al terzo compleanno della figlia Vittoria

Condividi

Furiosa lite sabato 23 marzo 2024 tra Fedez e Ferragni al terzo compleanno della secondogenita Vittoria. Il party della figlia si è tenuto in un locale a CityLife. Nonostante gli sforzi dei due genitori in crisi, è scoppiato il litigio e sono volate le urla, al punto che sarebbe invernvenuta una terza persona a fare da paciere. 

Lite tra Fedez e Ferragni

Lite tra Fedez e Ferragni- spetteguless.it

Tutto sembrava procedere a gonfie vele tra sorrisi (più o meno finti), foto, selfie e video ricette sui social. La festa di baby Vittoria, il suo terzo compleanno, era sicuramente un evento importante a cui dovevano partecipare entrambi i genitori, nonostante siano ai ferri corti.

Ecco così che si sono ritrovati riuniti nella stessa stanza lui e lei, un tempo chiamati i Ferragnez, oggi semplicemente Federico e Chiara, due ex in fase di separazione. I due hanno scattato tante foto insieme ai figli, ma mai nessuna foto come famiglia e quindi non c’è alcuno scatto che li ritrae insieme, come erano soliti un tempo fare quotidianamente.

Da un lato ci sono le foto di Fedez con Vittoria e dall’altro quelle di Chiara, la mamma della bambina con la sua secondogenita. Ognuno dei genitori ha postato sul proprio account Instagram le foto della festa, ma nessuna ritratto di famiglia.

Come avranno notato i più attenti osservatori, sui social i due genitori non mostrano più i volti dei figli perché c’è una reciproca diffida tra i due.

Mentre sui social è stata mostrata un’atmosfera gioiosa del party a tema Elsa, la principessa preferita della bambina e Pocoyo, un altro personaggio a lei caro, in realtà la festa di compleanno è stata tutto altro che serena.

Il diverbio tra Fedez e Chiara e l’intervento di Tatiana

Al termine della festa, ci sarebbe stato un confronto-scontro tra i due ex coniugi e i toni della discussione sarebbe subito diventati accesi al punto che Fedez ha girato i tacchi mentre l’ex moglie Chiara gli urlava contro.

Sarebbe a quel punto intervenuta la madre di lui Tatiana, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera. La donna avrebbe rincorso il figlio mentre abbandonava la festa di baby Vittoria dicendogli: “Federico adesso basta!“.

Al momento né Fedez né la Ferry hanno smentito o confermato le voci del litigio al compleanno della figlia Iaia (come la chiama il padre). Sui social hanno solo mostrato foto felici con i figli e nessuna foto di famiglia.

Fedez al compleanno di Vittoria

Fedez al compleanno di Vittoria- spetteguless.it

La situazione resta più tesa che mai e non ci resta che attendere aggiornamenti. Secondo voci di corridoio, i due avrebbero già contattato i rispettivi avvocati. Chissà se in estate ci sarà un ritorno di fiamma o la coppia più bella d’Italia è davvero scoppiata.

 

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy