Ferragnez, Fedez è ancora in casa? A Chiara sfugge una cosa e sembra di sì

Condividi

È vero che Fedez ha lasciato la casa in cui viveva con la moglie Chiara Ferragni o è ancora lì? Ecco un dettaglio che attira l’attenzione sulla vicende dei Ferragnez.

Chiara Ferragni e Fedez

Fedez è ancora a casa con Chiara Ferragni? Spetteguless.it

Se il 2022 è stato l’anno in cui si è discusso molto della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, pare che il 2024 veda ben altri protagonisti, ossia Fedez e Chiara Ferragni, conosciuti anche con il nome di Ferragnez. Una coppia che, nonostante sembrassero la riproduzione della famiglia del Mulino Bianco, pare che stia attraversando non pochi problemi. Ma ecco che spunta un dettaglio che potrebbe mettere tutto in discussione.

Fedez ha lasciato la casa di Chiara Ferragni? Ecco un dettaglio che fa dubitare i fans

Quindi, i protagonisti della cronaca rosa attualmente sono proprio loro Chiara Ferragni e Fedez. Si parla di una battaglia legale fatta di diffide e colpi di scena. Basti pensare ad una delle ultime notizie secondo cui entrambi i coniugi si sono diffidati a vicenda senza dimenticare poi quel dettaglio che non è sfuggito ai fan.

Infatti, in occasione del compleanno del piccolo Leone, i figli di casa Ferragni sono stati fotografati di spalle e non di volto com’è sempre accaduto. Il motivo di questa scelta è stato spiegato da alcuni avvocati divorzisti i quali affermano che non è possibile pubblicare la foto dei propri figli senza il consenso dell’altro genitore.

Insomma, per cercare di non aggravare il più possibile una questione già delicata di suo, entrambi hanno deciso di condividere gli scatti del compleanno del piccolo di casa Ferragnez senza però inquadrargli il volto. C’è poi un’altra notizia secondo cui si afferma che Fedez si sia allontanato dal loro appartamento di Citylife di Milano per trascorrere questo periodo a casa dei genitori, nella stessa casa in cui è cresciuto ed ha trascorso la sua infanzia.

@chiaraferragni♬ youre so cute – averyyyy

Voci che però potrebbero essere smentite da un dettaglio apparso sui social nell’ultimo periodo. Il tutto è accaduto nel momento in cui Chiara Ferragni ha condiviso un video su Tik Tok dove si divertiva insieme ai figli con un balletto improvvisato. Ma il dettaglio che non è passato inosservato ai fan è che sul televisore che hanno alle spalle è aperta la schermata di Netflix, ma l’account che è collegato non è quello di Chiara Ferragni bensì quello di Fedez.

Che sia questo un dettaglio che il marito dell’imprenditrice digitale non abbia lasciato la casa o è soltanto un qualcosa a cui la stessa influencer non ha prestato attenzione prima di condividere questo video? Insomma, non resta che attendere e scoprire quali saranno ulteriori risvolti della vicenda dell’anno.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy