La conduttrice di DAZN ospite a ‘Stasera c’è Cattelan’ svela un particolare segreto

Condividi

Diletta Leotta svela un segreto particolare a ‘Stasera c’è Cattelan’, il consiglio inaspettato raccomandato da Alice Campello. Scopriamo di cosa si tratta!

Diletta Leotta stasera c'è Cattelan

Diletta Leotta – spetteguless.it

Diletta Leotta è una conduttrice sportiva, principale volto di DAZN. Recentemente è stata ospite al programma condotto da Alessandro Cattelan, ovvero Stasera c’è Cattelan.

La conduttrice sportiva ha deciso di raccontarsi su Raidue insieme ad uno dei conduttori più amati di Italia, Alessandro Cattelan che con il suo programma va in onda in seconda serata.

La giornalista sportiva quindi si è lasciata andare a qualche confessione, alcune anche abbastanza particolari ed ha svelato qualche segreto totalmente inaspettato.

Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? 

Diletta Leotta e il particolare consiglio raccomandato da Alice Campello

Diletta Leotta ospite a Stasera c’è Cattelan ha deciso di aprirsi a qualche confessione un po’ particolare, fra cui anche una che riguarda il concepire un figlio maschio.

La giornalista sportiva parla di una soluzione, stando ai racconti classici delle donne, naturale che ci ha tenuto a condividere col pubblico di Alessandro Cattelan, suscitando reazioni di sorpresa sia nei telespettatori che in Cattelan stesso.

Alessandro Cattelan Diletta Leotta

Alessandro Cattelan – spetteguless.it

Andando in ordine, durante l’intervista è venuto fuori un argomento in particolare, ovvero quello della genitorialità. Alessandro Cattelan e Diletta Leotta sono entrambi genitori e condividono quindi qualcosa di personale a riguardo con il pubblico in studio e a casa. Ad introdurre l’argomento hard è stata proprio Diletta Leotta che spiega:

“Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, mi ha consigliato come avere un figlio maschio. Mi ha detto che c’è un modo, tipo quelle cose che raccontano le nonne, che si tramandano di generazione in generazione. La sua teoria sulla posizione da tenere… Non so come edulcorarla, quindi non la edulcorerò. (…) Non è molto scientifico ma è pratico, diciamo così.”

Alle parole di Diletta Leotta Alessandro Cattelan risponde con la sua solita ironia, seppur inizialmente sorpreso. Diletta Leotta è diventata mamma durante l’estate del 2023, precisamente il 17 agosto, periodo in cui in effetti la conduttrice sportiva ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale le prime foto di Aria, la primogenita avuta con Loris Karius, compagno della conduttrice.

I due si sono conosciuti a Parigi nel 2022 e si sposeranno quest’anno nel mese di giugno, proprio come annunciato dalla coppia circa qualche mese fa. Una volta che la stagione calcistica si concluderà il calciatore, Loris Karius, e la conduttrice, Diletta Leotta, potranno finalmente coronare il proprio sogno d’amore… Già suggellato dalla piccola Aria.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy