Appena trentenni e già erano molto affiatati: li avete riconosciuti? La coppia di attori più amata di sempre

Condividi

La foto a colori sbiadita e segnata dal trascorrere del tempo mostra una coppia di attori ben vestiti in maniera elegante pronti per andare ad una serata di gala o ad una premiazione. Li avete riconosciuti? Sono una delle coppie più durature e solide della tv italiana. Per scoprire di chi si tratta non vi resta che continuare la lettura. 

Tognazzi e Izzo coppia di attori

Tognazzi e Izzo coppia di attori- spetteguless.it

Stanno insieme da quando aveva appena trent’anni. La loro storia d’amore ha fatto sognare intere generazioni e ha stupito per la durata e solidità del rapporto, ma anche per le scelte di vita.

Insieme da 37 anni, i due attori si sono conosciuti sul set, dunque nel mondo del lavoro. E’ stata lei a corteggiare lui e non il contrario. Il loro primo bacio è stato sul set e da allora non si sono più lasciati. Lei ha fatto di tutto per sedurlo e farlo suo.

Lui diceva di preferire le donne magre e senza forme, non quelle con curve generose e seno prosperoso come il suo. Per l’attrice è stato colpo di fulmine, amore a prima vista. Un vero e proprio idillio d’amore durato una vita.

A colpire, oltre alla solidità del loro legame trentennale e all’assenza di ombre e tradimenti, è stata la scelta condivisa di non voler avere figli. Se avessero voluto, avrebbero potuto farli, non è che non c’era la possibilità perché uno dei due non poteva averli, ma è stata una scelta di vita presa di comune accordo quella di non procreare.

La coppia di attori che ha fatto sognare l’Italia

Quando si sono conosciuti aveva da poco chiuso entrambi un matrimonio e si sa delle nozze fallimentari con figli alle spalle non sono una cosa di poco conto. Ecco perché, dopo essersi uniti come coppia, hanno deciso di comune accordo di non avere mai figli.

Si sentivano già realizzati come genitori, avendo lei una figlia nata delle prime nozze con Antonello Venditti e lui un figlio nato dalle nozze con Flavia Toso. I loro figli li hanno anche resi nonni. Insomma hanno una vita completa e non si sentono pentiti della scelta fatta, oramai più di 30 anni fa, di non avere figli insieme.

Simona Izzo e Ricky Tognazzi

Simona Izzo e Ricky Tognazzi- spetteguless.it

Avete capito di chi stiamo parlando? Della coppia formata da Ricky Tognazzi e Simonetta Izzo, 67 anni lui e 69 anni lei. Insieme da 37 anni. Si definiscono yin e yang, perché loro due si completano a vicenda e la loro è una SPA, ovvero una società per amore.

Il loro segreto è il feeling sessuale e l’alchimia mentale. Un tempo facevano l’amore tre volte al giorno, adesso se capita due volte al mese sono felici.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy