Eros Ramazzotti e la foto che ha sbalordito i fan: cosa ha postato su Instagram

Condividi

Eros Ramazzotti è uno dei cantanti italiani più amati e sebbene da molti sia considerato un artista che piace solo ai cosiddetti boomers, il cantante riscuote successo in ogni fascia d’età.

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti Instagram – Spetteguless.it

Sua figlia è una influencer di successo, Michelle Hunziker – sua storica ex moglie – non ha bisogno di presentazioni. Lui ha un bellissimo rapporto in questa famiglia allargata dove c’è spazio anche per gli altri figli avuti dalla seconda compagna. Eros è un padre di famiglia, da poco nonno, ma comunque un bellissimo uomo dal grande fascino che riscuote successo per il suo carisma.

Da giovane non era da meno, la foto che ha postato ha fatto impazzire i fan.

La foto di Eros Ramazzotti su Instagram

Riempie Instagram con delle foto datate molto belle, Eros Ramazzotti. Anche l’immagine scelta per il profilo lo ritrae da giovane, tuttavia il cantante non ha nulla da vergognarsi nemmeno adesso che è diventato nonno e che nonno!

Sexy, carismatico, con un sorriso contagioso e dalla voce inconfondibile, Eros fa impazzire molte donne ancora oggi però a lui piace condividere con i fan non solo momenti attuali ma anche del suo passato. È stato protagonista di un bell’aneddoto raccontato da Biagio Antonacci alla sua ex moglie Michelle, riguardante la prima gravidanza di lei, quando appunto era incinta della loro unica figlia Aurora.

Poco fa Eros ha deciso di condividere un bel ricordo, non a parole ma con un’immagine molto simpatica, in bianco e nero. Si trova in riva al mare insieme a quello che potrebbe essere un parente o un amico, non è specificato. Si trovavano a Ostia Lido, splendida località balneare romana molto frequentata.

Nella foto è in piedi e guarda a fatica l’obiettivo, a causa del sole negli occhi. Seduto sulla spiaggia c’è l’altro ragazzo. Non è chiaro quanti anni abbia, ma potrebbe essere un ragazzino minorenne quello che si diverte al mare in una giornata spensierata in cui di certo non immaginava che grande carriera avrebbe avuto.

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti Instagram – Spetteguless.it

Oggi è un artista affermato ma non è sempre stato così. La passione per la musica c’è sempre stata ma i primi passi li ha mossi negli anni Ottanta, per poi pian piano affermarsi nel panorama musicale italiano. L’artista di Cinecittà ha trascorso la sua infanzia nella periferia di Roma e di sicuro il suo album di ricordi sarà pieno di fotografie simili di momenti che ricorda con grande affetto, infatti ha messo un semplice cuore, indicatore di nostalgia di quei bei tempi spensierati.

Eros è molto dolce, lo vediamo nella vita di tutti i giorni che documenta sui social ma in generale, non è mai al centro di polemiche. Questo ci piace di lui e anche il fatto di mostrarsi senza paura e senza filtri in foto amarcord.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy