Shiva e Laura Maisano: dopo il bebè, aria di nozze? Cosa sta succedendo

Condividi
Shiva e Laura Maisano

Shiva e Laura Maisano si sposano – Spetteguless.it

Shiva e Laura Maisano sono una delle giovani coppie più amate e seguite del web. Da poco circola un’indiscrezione che si fa sempre più consistente, quella sulle nozze.

Shiva

Shiva matrimonio – Spetteguless.it

Della coppia si è parlato molto lo scorso anno, quando venne annunciata la gravidanza della ragazza. Shiva, giovanissimo, si apprestava così a diventare padre fra mille critiche, relative al suo stile di vita decisamente diverso da quello di un padre di famiglia.

Impossibile non ricordare il recente periodo in carcere proprio mentre nasceva il piccolo Draco, vediamo i dettagli della vicenda.

Shiva e Laura Maisano si sposano?

Difficile rispondere a questa domanda perché non ci sono vere conferme da parte dei due ragazzi. Ma soprattutto, Shiva dopo la nascita del figlio avrà messo la testa a posto?

Di certo non si perdona il fatto di non esserci stato in quel momento, era infatti a San Vittore, arrestato per un episodio molto grave avvenuto nell’estate scorsa, però ha dedicato delle bellissime parole al piccolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SHIVA (@fuckshiva)

Il vero nome di Shiva è Andrea Arrigoni e oggi è conosciuto per la sua attività di trapper ma anche per i procedimenti giudiziari a suo carico. Uno in particolare, risalente al luglio del 2023, quando due giovani rimasero feriti alle gambe nel cortile della sua casa discografica.

Per quel fatto, il giovane è stato arrestato nell’ottobre del 2023, un mese prima della nascita di suo figlio. Le accuse verso di lui erano tentato omicidio e possesso illegale di armi, anche se poi il giudice per le indagini preliminari ha concesso gli arresti domiciliari.

Così oggi il giovane si gode la vita da padre e chissà che stavolta metta davvero la testa a posto. La sua è la classica vita spericolata di coloro che si credono forti perché hanno soldi a palate e un buon seguito di fan che lodano le loro gesta.

Shiva

Shiva nozze – Spetteguless.it

Lui, con il modo di fare spavaldo, ha attirato anche le attenzioni della bella Laura, con cui pare si sposerà presto. In realtà non ci sono notizie certe ma solo alcuni indizi.

Si sa molto poco di lei, infatti i due hanno sempre mantenuto la relazione lontana dai riflettori. Originaria di Messina, vive a Milano, dove è cresciuto Shiva. Non si sa molto altro, nemmeno l’età, anche se probabilmente è coetanea del trapper.

Così come sui social la coppia aveva annunciato l’arrivo del bambino, anche su Tik Tok è molto attiva e in queste ore ci sono stati dei messaggi particolari che farebbero pensare al matrimonio. In particolare, Schiva ha scritto delle parole che sono state ripostate da Laura.

“Tutto accade per un motivo, per esempio io e te ci siamo conosciuti perché ci sposiamo”.

Una frase molto bella e significativa, condivisa da lei senza però aggiungere commenti. Cosa vorrà dire? Aria di nozze fra i due o solo una bella dedica romantica?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy