Mare Fuori 4, questa relazione è tossica secondo una delle attrici

Condividi

Una delle attrici di Mare Fuori ha parlato della relazione tra due dei personaggi della serie, dichiarando che secondo lei è tossica. 

Edoardo e Teresa, Kubra e Pino e Carmine e Rosa in Mare Fuori.

Le coppie di Mare Fuori (spetteguless.it)

Mare Fuori, lo sappiamo, non è solo detenuti minorenni, omicidi e piccoli crimini, ma anche tanto amore: sono numerose le storie nate tra le mura dell’IPM, la più famosa quella impossibile tra Carmine e Rosa Ricci. Cosa pensano gli interpreti delle relazioni che raccontano? Una delle giovani attrici della serie Rai ha rivelato di ritenere tossica una delle storie tra due protagonisti della fiction.

Mare Fuori, le storie d’amore nate dietro le sbarre

Rosa e Carmine, il triangolo Edoardo-Carmela-Teresa, Milos e Cucciolo, Pino e Kubra: gli intrecci amorosi che si sono sviluppati in queste quattro stagioni di Mare Fuori sono davvero tanti, e alcuni ci hanno accompagnato fino agli episodi in onda in questi giorni sulla Rai.

Di certo alcune storie d’amore nate nell’IPM possono insegnare qualcosa di positivo, vedi quella tra Pino e Kubra: grazie a lei, il ragazzo riesce a domare la sua indole impulsiva e violenta, impegnandosi per trovare una sua strada nella legalità. Pino, a sua volta, sta vicino a Kubra in alcuni dei momenti più duri nella sua vita, come quando scopre di aver perso la mamma o che Beppe è suo padre.

D’altra parte, in Mare Fuori ci sono anche dinamiche amorose non proprio educative, vedi quella Ciro-Viola nella prima stagione: senza ombra di dubbio, quella era una coppia a dir poco disfunzionale.

Edoardo e Teresa in Mare Fuori.

Edoardo e Teresa (spetteguless.it)

Ma anche la relazione extraconiugale di Edoardo con Teresa, che come scopriamo nel corso della quarta stagione sfocia addirittura in una gravidanza, non è da meno: al di là della questione del tradimento, l’idea della ragazza di buona famiglia che butta la sua vita all’aria per una cotta per il giovane galeotto camorrista non è esattamente educativa, anche se Ludovica Coscione ha spiegato quale potrebbe essere il messaggio lanciato dagli autori.

Una delle interpreti più amate della serie, parlando proprio di questo, ha rivelato la sua opinione su una delle storie d’amore dell’IPM.

Silvia di Mare Fuori si racconta: con Lino relazione tossica

Intervistata da Vanity Fair, è Clotilde Esposito, in Mare Fuori nei panni di Silvia, a raccontare la sua percezione di una delle storie d’amore che la vede protagonista. Anche se, di fatto, forse è un po’ presto per parlare già di storia: quella tra Lino e Silvia è più un’attrazione conclamata, che nella scorsa stagione li ha visti scambiarsi un bacio e che a quanto pare li porterà a replicare anche nel quarto capitolo della serie.

In numerose scene, tra l’altro, si nota un atteggiamento quasi geloso da parte della guardia, che a quanto pare non sopporta l’idea della relazione di Silvia prima con l’avvocato D’Angelo e poi con Gennaro.

 

@ariixves_03 UN LINO GELOSO MAI VISTO… #linoesilvia #lino #silvia #marefuori4 #raiplay #viral #perte #foryoupage #frypgシ #neiperte ♬ suono originale – ariixves_03

Nulla di strano, se non fosse che, nella serie, Silvia è una detenuta minorenne, mentre Lino un uomo adulto che dovrebbe garantirne la sicurezza e mantenere un rapporto distaccato. La stessa Clotilde Esposito ha detto la sua al riguardo spiegando: “Penso che la differenza d’età in generale non sia un problema, ma che in questo caso specifico sia effettivamente uno scoglio che non è sano. Non credo che sia molto costruttivo”.

Eppure, si sa, anche se i messaggi passati da una serie tv hanno comunque un impatto sui telespettatori, la fiction è fiction, e la riconferma di Silvia anche per la quinta stagione di Mare Fuori, a differenza di altri personaggi che dovremo salutare, potrebbe portare sorprese anche sul fronte della sua relazione con Lino.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy