Ludovica Coscione su Mare Fuori 4: il dramma di Teresa e l’elogio a Paolillo

Condividi

Le parole di Ludovica Coscione su Mare Fuori 4: l’intensa riflessione su amore e perdita riguardo il suo personaggio e la gentilezza di Paolillo.

Ludovica Coscione Paolillo

Ludovica Coscione – Spetteguless.it

Ludovica Coscione, classe 1999, è un’attrice napoletana conosciuta ormai al grande pubblico grazie al ruolo interpretato all’interno di una delle serie TV di maggior successo dell’ultimo periodo, Mare Fuori. Nella serie Ludovica è Teresa Polidori.

La carriera da attrice per Ludovica Coscione inizia quando aveva soltanto 16 anni. La giovane attrice ha recitato in vari film e serie, come per esempio Non dirlo al mio capo, Il paese dei jeans in agosto, La bambola di pezza e Che Dio ci aiuti, ma per il suo futuro Ludovica Coscione sogna Hollywood.

L’attrice ha recentemente rilasciato un’intervista a Fanpage.it ed ha raccontato qualche avventura del set di Mare Fuori 4 e ha rivelato anche il suo pensiero riguardo il finale di stagione della serie.

Ludovica Coscione sul Mare Fuori 4, il finale di stagione e il rapporto con Paolillo

Ludovica Coscione ha rilasciato recentemente un’intervista in cui si è lasciata andare riguardo qualche riflessione in più sul finale di stagione di Mare Fuori 4 e il rapporto con Matteo Paolillo, attore che interpreta Edoardo Conte all’interno della serie.

La giovane attrice ha rivelato che per il finale di Mare Fuori 4 avrebbe preferito un finale decisamente diverso soprattutto per quanto riguarda la storia del suo personaggio e quello di Matteo Paolillo, Edoardo Conte all’interno della serie.

Secondo Ludovica il personaggio che interpreta all’interno della serie è una ragazzina alle prese con la scoperta di che cosa significa essere donna, una giovanissima ragazza che inizia ad imporre le proprie idee e che cerca di non perdere i propri valori.

Ludovica Coscione intervista

Ludovica Coscione – Spetteguless.it

Poi spiega che avrebbe voluto un finale di stagione diverso ma probabilmente quello che volevano trasmettere gli autori della serie era semplicemente un messaggio: ‘lo scambio umano può essere d’aiuto‘, Teresa che è nata nella parte giusta di Napoli, può essere di aiuto ad Edoardo che conduce una vita scorretta ma solo perché non conosce altre vie.

Per quanto riguarda il rapporto con Matteo Paolillo, Ludovica Coscione lo definisce un gentlemen:

“Lui è un gentleman perché ci mette tanta attenzione e delicatezza nel mettermi a mio agio, anche quando, probabilmente, non lo è lui in primis. Sono stata molto fortunata ad aver girato per la prima volta queste scene con lui.”

Ludovica in fine ha parlato anche del suo percorso in America, la giovane attrice sogna Hollywood. Infatti ha intrapreso un percorso di formazione all’estero.

Auguriamo un grande in bocca al lupo all’attrice e speriamo che possa realizzare i propri sogni!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy