Kate Middleton, pronto un piano segreto di Buckingham Palace per la principessa

Condividi

Da mesi a questa parte non si fa altro che parlare della Principessa del Galles. Kate Middleton è nell’occhio del ciclone non solo per le sue condizioni di salute, ma anche per le recenti immagini apparse online. Ora Buckingham Palace, si prepara al contrattacco, e ha pronto un piano per lei.

Kate M

Primo piano di Kate Middleton – Spetteguless.it

Non c’è pace per la principessa inglese: Kate Middleton non smette di essere nella bufera per le sue condizioni di salute che continuano a far preoccupare enormemente i sudditi britannici, e anche per i suoi ultimi avvistamenti in pubblico, i quali hanno tutt’altro che convinto gli abitanti del Regno Unito.

La moglie del principe William, futuro re d’Inghilterra, non partecipa più a eventi pubblici dallo scorso gennaio, in seguito all’operazione all’addome a cui si è sottoposta. Il 10 marzo, però, con una mossa a sorpresa, Kate è tornata a mostrarsi in pubblico, postando una foto assieme ai tre figli George, Charlotte e Louis. Lo scatto, però, ha fatto alzare più di un sopracciglio, in quanto grossolanamente modificato.

Gli inglesi se ne sono domandati il motivo con insistenza, costringendo la Windsor a commentare pubblicamente quanto accaduto. E non è finita qui: Tmz, portale famosissimo negli Stati Uniti dedicato ai vip, ha rilasciato qualche giorno fa un video che vedrebbe proprio Middleton e il marito camminare uno a fianco all’altro al Windsor Farm Shop. La principessa però è apparsa diversa dal suo solito e molti hanno addirittura ipotizzato che si potesse trattare di una sua sosia, tale Heidi Agan. La donna ha però poi smentito tale notizia.

Buckingham Palace corre ai ripari: piano segreto per risollevare l’immagine di Kate Middleton

Buckingham Palace quindi sta in tutti i modi cercando di salvaguardare l’immagine di Kate, e avrebbe in mente un piano segreto per lei. Di cosa si tratta? Stando ai corrispondenti da Londra, i quali seguono con cura ogni minima mossa della Famiglia Reale inglese, Palazzo avrebbe intenzione di far prendere parte Kate Middleton alla tradizionale messa di Pasqua il prossimo 31 marzo.

Re Carlo Kate

Kate Middleton all’incoronazione di Re Carlo – Spetteguless.it

Federico Gatti, però, inviato Mediaset in Gran Bretagna, intervenuto a Pomeriggio Cinque, ha voluto sottolineare come per ora si trattino di voci, e non ci sia ancora nessuna conferma ufficiale. La presenza di Kate alla messa, però, sarebbe perfettamente in linea con quanto dichiarato nel comunicato, ovvero la sua convalescenza fino a Pasqua.

Un modo per farla ritornare sotto i riflettori gradualmente, permettendo così alle voci incontrollabili di queste ultime settimane di zittirsi, lasciando parlare le immagini ufficiali. Se questo “ritorno” dovesse essere confermato, questi sarebbero gli ultimi 10 giorni di libertà per la principessa, e le potrebbero servire per rimettersi definitivamente in forze.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy