“Vorrei Annalisa come…” Iva Zanicchi si sbottona sulla celebre cantante

Condividi

Di sicuro non è passata inosservata la frecciatina fatta ad Annalisa da Iva Zanicchi. Ecco cos’ha detto sulla cantante di Sinceramente.

Cantante Iva Zanicchi

Cosa pensa Iva Zanicchi su Annalisa- Spetteguless.it

Durante una delle ultime interviste, Iva Zanicchi ha parlato molto della sua vita privata affrontando diversi altri argomenti. Una lunga chiacchierata in cui ha voluto dare il suo pensiero sulla politica e raccontare anche come si è evoluto il rapporto con i suoi colleghi. Inoltre ha avuto anche la possibilità di soffermarsi sulla musica attuale la quale risulta essere ben diversa da quella di molti anni fa. Ed è proprio a questo riguardo che la celebre artista ha rivolto un pensiero ad Annalisa. Ma cos’è che ha detto? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

La frecciatina di Iva Zanicchi ad Annalisa

Iva Zanicchi ha parlato molto del Festival di Sanremo e di Amadeus, il celebre conduttore che ha dato il meglio di sé per ben 5 anni sul palco dell’Ariston. Ricordiamo infatti che, nonostante le continue proposte di Rai, Amadeus è convinto più che mai a stoppare qui la sua avventura e a mettere da parte quest’esperienza in cui ha dato tanto.

Iva Zanicchi in quest’intervista, ha voluto fargli i complimenti in quanto è stato in grado di portare una ventata di freschezza alla kermesse: «Amadeus ha fatto un miracolo. Nelle case dei ragazzi, compresa mia nipote ventenne, si formano gruppi di ascolto. Ai giovani dico che vanno bene il rap e il rock, ma non dimentichiamo la nostra melodia. Diodato è un esempio positivo».

Sono queste le parole dell’artista prima di parlare proprio di lei, la celebre Annalisa. Anche lei, come molti altri, ha dato il meglio di sé sul palco dell’Ariston in occasione del 74esimo festival della musica italiana con quella canzone che viene passata più volte in radio.

Annalisa

Iva Zanicchi vorrebbe Annalisa come nipote- Spetteguless.it

È stata la stessa Iva Zanicchi ad affermare di desiderare di averla in qualità di nipote: «Vorrei Annalisa come nipote: è raffinata anche col reggicalze e ha un’intonazione perfetta.”

Durante l’intervista, parla anche del fatto che nel momento in cui Annalisa deciderà di cambiare genere, mettendo quindi da parte le canzoni commerciali, di sicuro riuscirà ad avere una grande fortuna in quanto il suo genere attuale non avrà una vita molto lunga mentre le canzoni melodiche saranno molto più longeve.

Insomma, Iva Zanicchi ha colto la palla al balzo e ha voluto dare un consiglio ad Annalisa proprio come se di fronte a sé avesse una nipote. Chissà cosa pensa la cantante di queste parole e se in un futuro non molto lontano deciderà di seguire il consiglio di Iva Zanicchi oppure di continuare come sta facendo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy