Ilary Blasi, la festa per gli 8 anni di Isabel è (quasi) trash

Condividi

Per l’ottavo compleanno della figlia Isabel, Ilary Blasi ha organizzato una festa esagerata, con passerella e parrucchieri personali.

Ilary Blasi con i figli Christian, Chanel e Isabel.

Ilary Blasi con i figli (spetteguless.it)

Negli ultimi anni, quella dei compleanni Vip, o meglio dei loro figli, è una moda (criticatissima) che non accenna ad esaurirsi. Ovviamente non parliamo di classiche festicciole per bambini, magari con la torta decorata con il supereroe preferito e un po’ di animazione, ma di mega feste extra lusso: ad insegnarci come si fa, questa volta, è stata Ilary Blasi, che per l’ottavo compleanno della piccola Isabel Totti ha organizzato un party a tema Bratz.

I compleanni dei bimbi Vip, da Ferragni a Ilary Blasi

Attività a tema, buffet di dolci personalizzati, mega torte con il proprio nome sopra: le feste di compleanno dei bimbi Vip alzano l’asticella del trash di anno in anno, scatenando continue critiche.

E se c’è chi ogni tanto usa moderazione, come Chiara Ferragni, che per il sesto compleanno di Leone si è “limitata” a torta e dolcetti personalizzati e uno sfondo per book fotografico con gigantografia di Sonic, c’è anche chi di misurare lo sfarzo proprio non ne vuol sapere, come Ilary Blasi.

Le feste di compleanno di Leone Lucia Ferragni e Isabel Totti.

Le feste di compleanno di Leone Lucia Ferragni e Isabel Totti (spetteguless.it)

La showgirl, ormai in una nuova relazione con Bastian Muller dopo la fine del matrimonio con Totti, ha dimostrato a tutti cosa significa essere una mamma single e indipendente organizzando alla figlia Isabel una festa di compleanno con i controfiocchi. Alla faccia di Francesco, che alla festa, a differenza di Fedez con Leone, a quanto pare non c’era.

Ottavo compleanno a tema Bratz per Isabel: la festa organizzata da mamma Ilary

Cosa aveva di insolito la festa di compleanno della piccola Isabel? Niente, se non fosse che mamma e figlia sono entrate sfilando in passerella su uno sfondo rosa shocking, e la festeggiata ha ripetuto la sfilata con tutte le piccole invitate.

Dopodiché, giochi all’aperto normalissimi per delle bimbe di otto anni: trampoli, palloncini da scoppiare, un angolo selfie con ring light rotante che girava attorno alle piccole influencer in posa…e uno schieramento di parrucchieri personali pronti a curare chioma e makeup di festeggiata e invitate, tra spazzole, piastre e ciocche di capelli variopinte per trasformarle in delle piccole Bratz.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @ilary_blasi_supporter

E in molti, percependo un sentore di trash in una festa forse eccessivamente sfarzosa per una bambina di otto anni, si chiedono: non sarà un po’ troppo? Vero è che se c’è qualcuno che può permetterselo, è proprio Ilary, che forse sta insegnando alle figlie a non curarsi delle critiche, proprio come lei ha sempre fatto.

Se Isabel è ancora troppo piccola, Chanel, presente insieme al fratello maggiore Christian alla festa, sembra aver già iniziato a calcare le orme della mamma: le critiche sotto ogni suo post non si contano, ma la sedicenne sembra farsele scivolare addosso, e menomale!

Resta il fatto che, in un clima sereno e giocoso che ha riunito la famiglia, il grande assente è stato proprio Francesco Totti, il quale tuttavia ha dedicato un messaggio di auguri alla piccola Isabel con un post su Instagram. Riusciranno Totti e Ilary a mettere da parte i contrasti per amore dei figli? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy