Chanel Totti il vedo non vedo è da capogiro, la reazione di papà Francesco

Condividi

La figlia di Francesco Totti torna a colpire: dopo le vacanze a Dubai, Chanel Totti posta un selfie allo specchio da capogiro.

Chanel Totti in una foto su Instagram.

Chanel Totti, arriva un selfie allo specchio che fa impazzire i fan (spetteguless.it)

Vacanze di lusso a Dubai e Tenerife, abiti griffati dalla testa ai piedi, una società con il fidanzato, a cui occasionalmente regala esperienze con macchine da 160mila euro: no, non stiamo parlando di una ricca ereditiera quarantenne, ma di Chanel Totti, 16 anni. Nel pieno dell’adolescenza, di cui molti di noi ricordano i compiti, le amicizie a scuola e la paghetta, la “piccola” Chanel vive una vita da molti criticata insieme al suo fidanzato Cristian, 20 anni e una figlia. In tantissimi, comunque, seguono con piacere la coppia, e non smettono di fare i complimenti a Chanel per la sua evidente bellezza: l’ultimo selfie allo specchio ha fatto sognare.

Chanel Totti e Cristian Babalus: amore di lusso tra le critiche

L’ultima avventura è stata a Dubai, da dove la settimana scorsa Chanel Totti e Cristian Babalus hanno condiviso video e foto in posti esclusivi, e ovviamente super lussuosi. A guardarli, il loro stile di vita non rispecchia affatto l’età che hanno realmente, ed è soprattutto questo ciò che gli utenti fanno costantemente notare sotto i post di Chanel: “sembra una 40enne”, “ma a scuola non ci vai mai?”. Domande per certi versi legittime, considerando che la giovane coppia, ormai inseparabile, è continuamente in viaggio: prima di Dubai, Sharm-El-Sheik, poi Montecarlo, Saint Moritz e così via…e papà Francesco Totti sembra non battere ciglio, tanto da commentare quasi sempre i post della figlia facendole i complimenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chanel totti (@_chaneltotti)

Chanel, dal canto suo, è un concentrato della bellezza dei genitori, e assomiglia tantissimo a Ilary da giovanissima: bionda, occhi chiari, la 16enne ha una passione per la moda extra lusso, e non manca di incantare i fan con foto in outfit che le donano davvero tantissimo. Con la moda, Chanel, sembra proprio volerci lavorare: a quanto pare la giovane Totti ha aperto un’attività commerciale con il fidanzato, “2C Limited”, che si occupa di rivendere sneakers in edizione limitata.

Un’idea sicuramente originale, ma i più si chiedono: non sarà un po’ presto a quell’età? D’altronde, se il regalo di compleanno fatto all’amato Cristian è stato il noleggio di un’Audi da 168 mila euro, possiamo aspettarci questo ed altro.

Chanel Totti e il selfie allo specchio: quel vedo-non vedo

Nella settimana che hanno trascorso a Dubai, Chanel e Cristian hanno condiviso momenti su un quad nel deserto, direttamente da una cena da “Chic Nonna”, ristorante lussuoso, ma anche al celebre Billionaire, nei pressi del Burj Khalifa. In tutte queste occasioni, Chanel ha sfoggiato outfit perfetti per gli scatti da pubblicare su Instagram: dalle scarpe viola con il dettaglio brillante alla borsa in total paillettes, anche il vestitino verde lime con il cut out sull’addome non è potuto mancare all’appello, e i fan non hanno mancato di apprezzare lo stile della giovane influencer.

Dopo qualche giorno di silenzio, e i rumors su una possibile gravidanza della giovane, ora arriva un nuovo scatto che, tra le critiche, fa impazzire i sostenitori di Chanel: si tratta di una foto allo specchio.

Chanel Totti in un selfie allo specchio.

Chanel Totti, il vedo-non vedo nel selfie allo specchio (spetteguless.it)

Presumibilmente in bagno, Chanel indossa una canotta bianca con effetto vedo-non vedo, e al collo ha la catena d’oro che spesso le abbiamo visto addosso nell’ultimo periodo. Cosa avrà detto papà Francesco? Finora non si è espresso. Non è ancora chiaro, comunque, se la coppia sia ancora a Dubai o sia rientrata in Italia. In ogni caso, è certo che sentiremo presto parlare di un nuovo viaggio: quale sarà la prossima meta?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy