Un posto al sole: il quasi matrimonio ha sconvolto i fan. Ma ecco il retroscena che lascia senza fiato

Condividi

Un posto al sole sconvolge i fan, il quasi matrimonio di Rossella ha funzionato a metà. Ecco il retroscena che scuote i telespettatori. 

Un posto al sole cast retroscena

Un posto al sole – Spetteguless.it

La soap-opera storica di Rai tre, un posto al sole, con l’ultima puntata andata in onda che ha messo in evidenza il quasi matrimonio fra Riccardo e Rossella, a scosso è scioccato i telespettatori e i fan della serie. Occorreva però fare un passo in più ed è per questo che c’è qualche retroscena che vi lascerà senza fiato.

I fan più attenti della Soap di Rai tre, Un posto al sole, probabilmente ricorderanno ciò che è successo qualche puntata fa, quando Alessandro Paladini ed Angela Poggi erano sul punto di sposarsi, prima che il grande amore di Angela, ovvero Franco Boschi, raggiungesse la donna in chiesa con la sua ruggente moto.

Angela stava per sposarsi solo per compiacere la sua famiglia ma all’ultimo quest’ultima non riesce a pronunciare il fatidico sì e decide di salire sulla moto insieme a Franco, abbandonare l’altare e scappare via.

Il retroscena del quasi matrimonio di Riccardo e Rossella

I telespettatori più attenti avranno notato qualcosa di già visto durante la scena del quasi matrimonio fra Riccardo e Rossella. Proprio come successe fra Angela e Alessandro anche Rossella e Riccardo si sono ritrovati all’altare ma per poco. Rossella esattamente come fece Angela, scappò con un altro uomo che è il figlioccio di Franco e che, guarda caso, guida una moto proprio come lui.

Insomma, Un posto al sole ha ripetuto la stessa scena che si era consumata già qualche anno fa, stavolta però i vari sceneggiatori della Soap hanno optato per un finale diverso. Al contrario di Angela, Rossella prima di varcare la soglia della chiesa si ferma per un secondo e ragiona sul grande passo che deve compiere e capisce proprio in quell’istante di non essere pronta ad affrontare il matrimonio con Riccardo.

Rossella Un posto al sole retroscena

Rossella Un posto al sole – Spetteguless.it

A quel punto decide di andare via e lasciare non soltanto gli invitati ma anche lo sposo in piedi davanti all’altare. Tutto questo per correre da Nunzio. Ovviamente abbiamo tutti pensato che gli avrebbe confessato il suo amore ma contro ogni aspettativa quello che Rossella fa è semplicemente dichiarare la sua confusione in merito alla situazione e ammette di non essere in grado di prendere decisioni tanto importanti riguardo il proprio futuro.

Ragione per la quale non può sposarsi con Riccardo e al tempo stesso di non intraprendere una relazione con Nunzio. Insomma, Un posto al sole è sempre riuscita a mantenere la sua attualità in modo sapiente e giusto, trattando argomenti e fatti di vita che possono accadere realmente. Questa volta però avremmo preferito un po’ più di realtà e meno spettacolarità.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy