Lite fra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: cosa è successo

Condividi

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona hanno avuto una brutta litigata in un ristorante di Milano dove lei era con la madre e lui il paparazzo di turno, e che paparazzo!

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona lite – Spetteguless.it

In tempi passati, i due andavano d’accordo, tanto da avere anche una love story. Oggi Belen è una donna che sta cercando faticosamente la sua serenità e gran parte dei problemi sono legati proprio alle questioni amorose. Per questo ha voluto trascorrere una serata di relax con a madre ma Corona è arrivato per rovinarle i piani. Vediamo cosa è successo.

La lite fra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

Parliamo oggi di due personaggi che non hanno bisogno di troppe presentazioni. Lai è una delle showgirl più apprezzate dal pubblico maschile per il suo corpo mozzafiato, lui il re dei paparazzi, anche lui con un buon seguito di ammiratrici per il suo fascino da “cattivo ragazzo”.

In passato, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono stai fidanzati ma quei tempi sono lontani. Lei infatti ha avuto diverse storie da allora fra cui la più importante quella con Stefano De Martino. Con il ballerino si è presa e lasciata più volte, l’ultimo addi risale a pochi mesi fa dopo l’ennesimo tradimento da parte di lui.

Così lei si è avvicinata a Elio Lorenzoni, amico da molti anni. Fra i due è scoppiato l’amore molto velocemente e con lui anche una proposta di matrimonio che lei ha accettato. Però poi ragionandoci, ha capito che l’uomo non era così sincero con lei e così lo ha lasciato.

Ora pare sia legata all’atleta della pallacanestro, Bruno Cerella, ma non ci sono conferme ufficiali di questo e per ora stiamo solo facendo del gossip. Fatto sta che Belen, ha bisogno di relax e di riflettere un po’. Così ha organizzato un pranzo tutto al femminile con la mamma Veronica Cozzani e un’amica.

Però la pace è stata rovinata dall’arrivo di Corona, pronto a paparazzare il momento. Almeno così pensava lei, invece lui non era armato della sua macchina fotografica, lo erano invece un folto gruppo di paparazzi assiepati fuori dal ristorante milanese, pronti a riprendere ogni dettaglio.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona lite – Spetteguless.it

Così Belen quando lo ha visto comparire, ha temuto per la sua immagine. “Ci mancano solo le foto insieme a te così mi saltano tutti i contratti!” la avrebbe urlato secondo Dagospia.

In effetti uno scatto con il re dei paparazzi avrebbe potuto compromettere alcuni contratti di lavoro come quello di un show serale e una campagna pubblicitaria alla quale sta lavorando. Si trattava insomma di un’improvvisata da parte di un vecchio amico, ma lei era furibonda.

La loro storia d’amore risale al 2009 e anche dopo il termine, i due sono rimasti in buonissimi rapporti. Tuttavia Belen è molto nervosa al momento e, come ha lasciato intendere, ci sono delle clausole che non la vogliono paparazzata insieme al controverso Corona (la lista dei guai con la giustizia è lunghissima).

Ecco perché nel ristorante, i toni si sono fatti molto accesi. Come ci sarà rimasto lui di questo scatto improvviso?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy