Justine Mattera, la foto che nessuno si aspettava: divina ogni volta

Condividi

La showgirl italo americana fa sognare i fan con degli scatti su Instagram: addosso ha solo una camicia e un cappello. 

Justine Mattera.

Justine Mattera (spetteguless.it)

A 52 anni, Justine Mattera sembra una ventenne: bella come è sempre stata, non ha paura di mostrarsi così com’è, anche in scatti seducenti. L’ultimo post pubblicato su Instagram, dove conta 623 mila follower, lo dimostra: i fan hanno perso la testa.

Justine Mattera, da cubista ad icona

Per anni icona della TV italiana, Justine Mattera è stata un sogno inarrivabile per molti, e non ci vuole molto a capire perché: bellissima, tantissimi vedono in lei una somiglianza con Marilyn Monroe. La vide persino Paolo Limiti, che negli anni ‘90 rimase folgorato da Justine tanto, alla fine, da sposarla.

Il matrimonio tra i due ebbe vita breve, e durò solo due anni, ma i rapporti sono rimasti buoni: “Paolo Limiti mi ha inventato un lavoro, è una persona speciale” ha raccontato Mattera a Verissimo. Nata a New York, l’italo americana è passata dal fare la cubista ad essere la primadonna del Bagaglino a “Bellissima”.

E sul fronte dell’amore, dopo il matrimonio fallito con Limiti nel 2002 Justine sposa Fabrizio Cassata, con il quale ha avuto due figli, Vivienne Rose e Vincent.

Justine Mattera da giovane.

Justine Mattera da giovane (spetteguless.it)

La vita, comunque, non ha sempre sorriso alla showgirl, che ha in famiglia una storia di tumore: la malattia ha colpito prima sua sorella, che è riuscita a superarla dopo quattro lunghe battaglie e un trapianto di cuore, e poi lei stessa. Mattera ha infatti rivelato di aver rimosso un basalioma formatosi sotto l’occhio, un tumore maligno che rischiava di diventare molto pericoloso, ma sul quale, con la sua spiccata ironia, Justine ha saputo scherzare: “temevo che avrei dovuto cominciare ad usare il cervello per lavorare”.

Le foto con solo la camicia lasciano senza fiato: Justine Mattera da urlo

Oggi, a 52 anni, Justine si definisce “una showgirl con una laurea a Stanford”, come scrive sul suo profilo Instagram, e tra ospitate in TV, eventi e collaborazioni con i brand, è molto impegnata, ma non smette di prendersi cura del suo corpo.

Nelle varie foto postate sul suo profilo, infatti, è chiaro come la showgirl abbia un fisico da urlo: asciutto e definito, dovuto al tanto sport che ha sempre praticato, tra nuoto, corsa e bicicletta. Un corpo che non ha paura di mostrare, prestandosi anche a servizi fotografici in lingerie.

E con un fisico del genere, può certo permettersi di pubblicare foto come quelle dell’ultimo post: negli scatti, Justine indossa solo una camicia e un cappello.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Inutile dire che i follower sono andati in visibilio, riempiendola di complimenti. “Non puoi impedire alla primavera di arrivare”, scrive la showgirl, che, non più giovanissima, sembra star vivendo comunque una nuova primavera nella sua vita.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy