Justine Mattera: “E’ un miracolo”, la showgirl ha vissuto attimi di paura e sofferenza

Condividi

Un periodo molto difficile quello di Justine Mattera, la showgirl dall’inconfondibile accento infatti sta attraversando un problema familiare grave.

Solo ieri ha pubblicato uno scatto molto intenso dove finalmente – leggendo la didascalia – notiamo un po’ di serenità per lei, dopo un periodo davvero buio. È così incredula che le cose siano andate per il verso giusto, che parla addirittura di miracolo, ma cosa le è successo di così grave?

Justine Mattera e il terribile problema in famiglia

Simpatica, ironica e spigliata, siamo abituati a vedere così in televisione Justine Mattera. Tuttavia in questo periodo la showgirl sta affrontando un grave problema che ha coinvolto la sua famiglia, in particolare la sorella minore Jessica.

La ragazza è stata di recente operata al Duke University Hospital perché necessitava di un cuore nuovo. Dopo il trapianto che miracolosamente è andato per il verso giusto, la ragazza sta bene ed è in fase di convalescenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Tuttavia, Justine ha voluto condividere questo momento così intimo con i suoi followers, molti dei quali le chiedono costanti aggiornamenti sull’evolversi della situazione. oche ore fa ha pubblicato uno scatto in cui vediamo Jessica con un’espressione meravigliata e felice, mentre il medico le permette di ascoltare il battito del suo nuovo cuore con uno stetoscopio.

L’immagine parla da sé e sebbene non siano mancate critiche per il fatto di aver condiviso uno scatto così delicato, Justine è davvero al settimo cielo e ha ringraziato tutti coloro che hanno avuto un pensiero per sua sorella.

“Jessica sta bene, venerdì sarà dimessa e passerà il Natale a casa. Non sarà una passeggiata ma grazie alla sua grinta ce la farà. Che incredibili miracoli fa la scienza”.

Per aiutare la ragazza a riconquistare la sua vita, è stata anche avviata a settembre una raccolta fondi in cui tanti hanno partecipato con delle donazioni. Il link è ancora nella Bio della pagina Instagram di Justine, che anche nei giorni scorsi non è mancata di postare alcune foto della sorella: “Avete mai visto una neo trapiantata di cuore più bella di così?”.

Aprendo il link della raccolta fondi invece leggiamo alcune righe in più su Jessica. Apprendiamo così che la ragazza è sopravvissuta per 3 volte al cancro, ha subito una doppia mastectomia e l’asportazione della milza. Il marito è morto in un incidente d’auto e ha dovuto crescere da sola due bambini, uno dei quali è autistico.

Jessica è una grande combattente e nonostante questo insieme di eventi negativi, è sempre stata molto sorridente e altruista, tanto da mettere sempre gli altri al primo posto.

Era il 6 novembre quando la sorella di Justine ha subito un attacco di cuore a causa di anni di terapie pesanti a cui si è dovuta sottoporre per curare il cancro. Queste hanno lasciato degli strascichi importanti, tanto che i medici hanno deciso per il trapianto di cuore perché il suo era troppo danneggiato.

Nonostante il fisico molto provato, tutto è andato per il meglio, quale miglior regalo di Natale per Justine?

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy