Intramontabile Justine Mattera, per lei gli anni non passano mai. Sul set è uno schianto

Condividi

La showgirl americana sembra aver trovato l’elisir dell’eterna giovinezza. Justine Mattera continua a fare girare la testa e mette in mostra un fisico invidiabile e un viso pressoché perfetto. Ne è riprova un servizio fotografico per il quale ha posato e che la mostra al meglio di sé.

Mattera J

Justine Mattera in posa per uno shooting fotografico – Spetteguless.it

Classe 1971, nata a New York, Justine Mattera è stata tra i volti più noti del piccolo schermo negli anni Novanta e Duemila, protagonista di molti programmi tv e anche di spettacoli teatrali. Laureata alla Stanford University in letteratura inglese e italiana, si è trasferita a Firenze nel 1994 per specializzarsi in Storia dell’Arte, e per sostenersi agli studi ha iniziato a lavorare come cubista in alcuni locali toscani.

È proprio in uno di questi che ha conosciuto il dj e producer Joe T. Vannelli, che colpito dal suo carisma, ha deciso di proporle una collaborazione come vocalist. È così che l’anno successivo Justine calca per la prima volta un palcoscenico televisivo, partecipando con il dj al Festivalbar con il brano Feel It.

La popolarità arriva nel 1996, quando dopo essere stata notata da Paolo Limiti, viene da lui arruolata come sosia di Marilyn Monroe in Ci vediamo in TV, trasmissione in cui rimane fino al 2002. Seguono quindi altri successi, come i musical VictorVictoria e Cantando sotto la pioggia, oltre alla partecipazione al reality show La Fattoria.

Justine Mattera è più bella che mai: a 52 anni fa le scarpe alle colleghe ventenni

Da un po’ di anni a questa parte, Mattera ha scoperto una grande passione per lo sport, e in particolare il ciclismo, che ha contribuito a tonificare e perfezionare ulteriormente il suo fisico già esile ma slanciato. Oggi, a 52 anni (farà i 53 il prossimo 7 maggio), Justine non ha nulla da invidiare alle colleghe più giovani, e non è un caso che sia ancora molto richiesta per pubblicità e servizi fotografici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Ospite sabato di un workshop di fotografia a Firenze, l’artista si è prestata volentieri a essere fotografata con addosso della biancheria intima bianca, mettendo in mostra il corpo flessuoso e definito. Justine ha quindi condiviso alcuni scatti sul suo profilo Instagram, dov’è molto seguita, e i complimenti da parte dei fan non sono tardati a arrivare.

“Che bella foto …ma tutto merito tuo sei meravigliosa” ha scritto un utente rimasto ipnotizzato dalle sue forme così esplosive e perfette. Foto ricche di sensualità ma per nulla volgari, tanto da avere ricevuto il plauso di molte donne tra i tanti commenti lasciati sulla sua bacheca. Tra loro, anche Micol Ronchi, rimasta tutt’altro che indifferente dinanzi a Mattera, che ha definito “Una dea”. Come darle torto?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy