Ferragnez, per Roberta Bruzzone c’è solo un colpevole : il nome

Condividi

La famosa criminologa si espone sul caso Ferragnez. L’influencer e il rapper sono al centro del gossip per la loro presunta separazione che sta facendo chiacchierare un po’ tutti. Roberta Bruzzone ha dato il suo parere da esperta di comportamento.

Federico Maria

Fedez posa per un servizio fotografico – Spetteguless.it

Da giorni non si fa altro che parlare della separazione tra Chiara Ferragni e Fedez. A lanciare la “bomba” sono stati per primi i giornalisti di Dagospia, sito fondato da Roberto D’Agostino, che hanno parlato apertamente di una rottura ufficiale tra la “coppia d’oro dei social”. Al riguardo, c’erano stati parecchi indizi, a cominciare dagli screzi nati durante la prima serata del Festival di Sanremo 2023, ma nessuno dei diretti interessati aveva mai parlato apertamente di crisi.

Una situazione acuitasi a seguito dello scandalo legato alla finta beneficenza del pandoro Balocco, che ora vede indagata per truffa aggravata l’influencer cremonese anche per i prodotti legati a Dolci Preziosi e Trudi. Una bufera che si è abbattuta su Ferragni poco prima di Natale e non solo le ha fatto perdere numerosi sponsor, come Stafilo e Pigna, ma anche, forse cosa più importante, avere intaccato la sua credibilità social, proprio quella su cui ha basato il suo incredibile successo.

Ora ha esprimersi sulla questione è Roberta Bruzzone, rinomata criminologa e esperta del comportamento, che ha voluto dire la sua su quanto sta succedendo, non risparmiando critiche a chi ritiene sia il “colpevole” dei Ferragnez.

Ferragnez, la coppia si separa e Roberta Bruzzone reagisce così: le parole della criminologa

Ospite del programma Ore14 condotto da Milo Infante, Roberta Bruzzone ha voluto dire la sua sulla situazione tra Chiara Ferragni e Fedez, che sembrano ormai diretti verso il divorzio. La famosa criminologa ha dato la sua versione dei fatti, di fatto bocciando il comportamento di uno dei due membri della coppia mediatica per eccellenza.

Fedez Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez – Spetteguless.it

“Dal suo punto di vista l’unico modo per salvare sé stesso temo sia quello di scaricare la moglie e prenderne le distanze. Se lui deve scegliere tra salvare la moglie e il loro matrimonio, mi pare evidente che al momento sembrerebbe che la scelta che punta su sé stesso è per lui vincente” ha detto Bruzzone, ricordando anche come a Sanremo 2023 lui avesse cercato di togliere l’attenzione dalla moglie per farla finire su di sé. Un gesto che aveva scatenato non a caso la reazione di molti utenti social, perplessi davanti al suo comportamento e aveva scatenato la rabbia della stessa Chiara.

“Questa è una crisi di Chiara e chiaramente lui non intende minimamente entrare in questa crisi e tantomeno non vuole esserne danneggiato” ha aggiunto poi Roberta, lasciando intuire chiaramente quale sia il pensiero del rapper meneghino, a quanto pare tutt’altro che disposto a perdere la faccia per la moglie.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy