Chiara Ferragni chiede scusa per la finta beneficenza, la reazione di Fedez, famiglia ed amici

Condividi

Nelle ultime ore, sui social è impazzata la notizia che Chiara Ferragni a seguito della decisione dell’Antitrust e dei tanti commenti a riguardo, abbia pubblicato un video dove è visibilmente toccata dalla situazione. Fedez e la famiglia ovviamente sono al suo fianco e la sostengono.

Non deve essere stato di certo facile per la Ferragni ammettere di aver commesso un errore di comunicazione che ha portato ad alzare un polverone che si è concluso, almeno per il momento, con una decisione dell’Antitrust a suo sfavore. Sembra infatti che sia stata emanata una multa non solo nei confronti di Balocco ma anche di Chiara che dovrebbe risarcire una somma sopra al milione di euro.

Dopo le tante parole che si sono spese su questa vicenda, che ha visto anche la politica e più precisamente Giorgia Meloni dire la sua a riguardo, con tanto di risposta di Fedez, ora a parlare è proprio la protagonista di questa vicenda così ingarbugliata. 

In un video postato proprio ieri dalla Ferragni che sembrerebbe trattenere le lacrime, la giovane imprenditrice digitale è visibilmente provata dalla situazione e chiede scusa ai suoi follower. Ammette l’errore commesso in termini di comunicazione e decide di fare un gesto forte ma che certamente è stato apprezzato.

A quanto pare Chiara donerà un milione di euro all’ospedale Regina Margherita di Torino. Parliamo della stessa struttura al centro di questa vicenda. Sembra infatti che per un errore di comunicazione, gli acquirenti abbiano acquistato il pandoro rosa dell’influencer perché convinti che il ricavato sarebbe andato in beneficenza.

A quanto pare però non era così. La donazione è stata fatta prima del periodo natalizio e quindi gli incassi del pandoro non sono andati in beneficienza ma nelle casse dell’azienda di dolciumi e a Chiara Ferragni. Un errore di certo clamoroso che sarebbe costato alla influencer non solo una multa, ma anche la perdita di 10mila follower.

La reazione di Fedez e dei familiari di Chiara

A seguito del video dove Chiara si scusa platealmente dell’errore fatto e comunica la sua iniziativa di beneficenza, i suoi familiari le sono vicino.

Il video in questione ha ovviamente fatto il giro del web, portando le persone a schierarsi con o contro di lei in questa vicenda che di certo non si ripeterà più. Tra quelli che si sono messi al fianco della Ferragni ovviamente non potevano mancare i familiari e suo marito Fedez.

Sotto al video, tra i tanti commenti positivi e contrari alle parole della Ferragni spuntano anche quelli delle sorelle e del marito di Chiara. Un cuore rosso è quello che appare sotto il nome dei suoi familiari che hanno voluto esprimere la vicinanza alla loro Chiara che appare visibilmente scossa in questo video.

Francesca Ferragni

Commenti post Ferragni-Spetteguless.it

C’è ovviamente chi continua ad accusare Chiara di aver mascherato un’iniziativa commerciale con della beneficenza a dei bambini malati. Di certo Chiara sembra essere dispiaciuta di quanto accaduto e a tutti può capitare di sbagliare. Bisognerebbe quindi, almeno per una volta, tendere la mano ad una persona che nel corso della sua carriera ha sempre aiutato chi ne aveva bisogno.

Ricordiamo infatti che Fedez e Chiara oltre ad essere marito e moglie e degli influencer, hanno sempre aiutato l’Italia e gli italiani con sostegni economici nel momento più buio. Durante il covid proprio loro hanno alzato un centro per i malati, hanno fornito sostegno economico ad ospedali e a lavoratori senza una busta paga a fine mese.

Di certo con questa iniziativa Chiara doveva muoversi con più cautela pesando le parole usate per il progetto, ma ha anche ammesso i suoi errori, cosa che non è da tutti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy