Fedez, comportamento mai visto alla fashion week: cosa ha fatto tutto il tempo

Condividi

Come annunciato già ieri in un’intervista rubata per strada da un inviato televisivo di Pomeriggio 5, Fedez oggi era presente alla sfilata dell’amica Donatella Versace. La prima apparizione pubblica del rapper dopo la rottura con la moglie influencer Chiara Ferragni. Il cantante è apparso strano tutto il tempo della sfilata. Cosa è successo? Come si è comportato il marito (forse quasi ex) della Ferragni? Scopriamolo insieme.

Fedez sfilata Versace

Fedez sfilata Versace- spetteguless.it

Con lo sguardo distante, minimamente incurante della sfilata e del luogo in cui si trovava, il rapper oggi è apparso molto strano, quasi a disagio in questa sua prima uscita pubblica e da solo senza l’onnipresente mogliettina Chiara. Il marito dell’influencer è venuto vestito con una semplice t-shirt nera e un pantalone, un look molto casual e per nulla chic ma senza dubbio un outfit tipico del cantante. A parte quei sorrisi forzati di circostanza che di tanto in tanto ha rivolto ai fotografi che lo immortalavano in foto e video, Federico ha sempre avuto lo sguardo perso nel cellulare, intento a chattare no stop probabilmente su Whatsapp. Viene da chiedersi con chi stesse parlando visto che era molto preso dalla chat al punto da ignorare completamente la passerella e non vedere i bellissimi abiti che le modelle indossavano. Forse stava discutendo con la moglie Chiara oppure già stava parlando con gli avvocati? Il mistero si infittisce.

Da solo Fedez nella sua prima apparizione pubblica

All’insistente domanda che tutti i giornalisti gli hanno posto durante la sfilata ovvero se i Ferragnez stanno ancora insieme oppure no, Fedez ha risposto sempre con un secco, ma educato No comment. Che sia venuta la fine dell’era dei Ferragnez o sia soltanto una nuvola passeggera? Forse è tutta una messa in scena per distogliere l’attenzione dalla bufera sollevata sulla moglie per la questione Pandoro Balocco e il caso della beneficenza? Chissà.

In ogni caso Fedez è apparso alla sfilata, come promesso alla cara amica Donatella Versace, ma al tempo stesso era come se con la mente fosse altrove, in un mondo parallelo fatto dei suoi problemi di coppia e controversie familiari.

Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni- spetteguless.it

Molti si sono chiesti se fosse la moglie Chiara tutto il tempo a chattare con lui durante la sfilata, oppure il suo agente. A giudicare da come era preso completamente dallo smartphone, l’argomento era più chiaro: si parlava in chat della sua rottura con Chiara. Sono tempi duri per il rapper. Sul web non si parla d’altro che della fine dei Ferragnez e della divisione dei beni e del patrimonio. Non ci resta che attendere la prossima uscita pubblica di Fedez, visto che Chiara per il momento diserta le sfilate.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy