Fedez parla dopo la rottura con Chiara Ferragni: ‘ho delle priorità’, la verità che fa male

Condividi

Chiara Ferragni e Fedez, parla la coppia in seguito alla rottura: ‘Ho delle priorità’, ecco qual è la dolorosa verità.

Chiara Ferragni e Fedez separazione

Chiara Ferragni e Fedez – Spetteguless.it

Chiara Ferragni e Fedez durante gli ultimi giorni sono puntati dalle luci dei riflettori a causa della loro presunta separazione. La coppia è sempre stata amata ed idolatrata da tantissimi fan, milioni di persone da anni ormai adora i due coniugi. Adesso però sembra che i due stiano attraversando una profonda crisi matrimoniale, crisi che sembra più grossa di quelle che i fan credevano e stando alle voci di corridoio pare che Fedez se ne sia già andato di casa, lasciando l’attico di City Life.

Fedez e le dichiarazioni riguardo la presunta separazione con Chiara Ferragni

Durante la puntata di pomeriggio cinque Myrta Merlino ha ringraziato Fedez in quanto quest’ultimo ha rilasciato qualche dichiarazione riguardo il periodo particolarmente delicato che sta vivendo con Chiara Ferragni, ha spiegato poi che il papà Franco è stato visto presso la casa di Chiara Ferragni nella quale si è soffermato per qualche minuto per poi uscire insieme a Vittoria e Leone, i due nipotini.

Riguardo la presunta separazione di Fedez e Chiara Ferragni,uno dei giornalisti di pomeriggio cinque ha parlato con Fedez nei pressi di Milano, dove il cantante vive, ed  è riuscito a chiedergli quale fosse l’attuale situazione con Chiara Ferragni e della presunta crisi matrimoniale che i due stanno vivendo. Inoltre è riuscito a chiedere al rapper che cosa ne pensa dei vari commenti e di tutte le voci di corridoio che circolano all’interno del web riguardo un ipotetico complotto, ovvero una finta separazione inventata solo ed esclusivamente per spostare tutta l’attenzione mediatica dal pandoro-gate.

Fedez separazione

Fedez – Spetteguless.it

In merito a tutto ciò il rapper risponde così:

«Secondo lei io ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli?». E aggiunge: «Chiunque può parlare di quello che vuole, a me non interessa, ho altre priorità nella mia vita e sono i miei figli in questo momento, ok? A me non interessa cosa dicono le persone, lei conosce la relazione con mia moglie? Accetto il fatto che le persone fanno illazioni sulla mia storia perché sono un personaggio pubblico, ma che io mi metta a rispondere nel merito mi sembra…». 

Insomma, sembra proprio che Fedez stia vivendo veramente un periodo difficile e che voglia passare del tempo con persone alle quali tiene particolarmente. Sarà presente infatti alla sfilata di Versace in quanto Donatella è una sua grande amica ed in questo momento della sua vita gli è molto vicina.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy