Totti alle strette con Ilary Blasi, lo scontro riguarda il figlio Cristian

Condividi

Continua la battaglia legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi, alle strette per la divisione del loro ingente patrimonio. L’ex coppia, ora, si scontrerebbe anche a causa del primogenito Cristian, calciatore in forza a una squadra spagnola. Cosa sta succedendo?

Francesco Ilary

Francesco Totti e Ilary Blasi ai tempi della loro relazione – Spetteguless.it

Da mesi, ormai, la separazione della coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi è sotto gli occhi di tutti. I due ex coniugi sembrano non sopportarsi più e non si negano colpi molto bassi nella causa legale che li vede protagonisti. La fu “coppia d’oro di Roma” si è separata nell’estate del 2022, e ha subito fatto intendere come i rapporti non fossero dei più idilliaci, fin dal comunicato disgiunto rilasciato ai tempi all’ANSA.

Assieme da più di 20 anni, Totti e Blasi ora se ne dicono di ogni, con molta tristezza da parte dei fan, che hanno sempre sperato che potessero tornare assieme. Ipotesi molto lontana, oggi, visto che entrambi sono felicemente impegnati con altre persone: Francesco con Noemi Bocchi, e Blasi con Bastian Muller.

Non solo, ma l’ex coppia è in guerra per la divisione dei beni, tra cui la maxi villa a Casal Palocco, dove per tanto tempo hanno vissuto assieme, e a cui Ilary sembrerebbe molto legata, al punto da essersi incaponita per poterla ottenere in sede di separazione. E ora anche il primogenito della coppia finisce in mezzo.

Francesco Totti Vs Ilary Blasi: adesso ci va di mezzo Cristian

Il primogenito di Francesco e Ilary ha scelto ormai da tempo di seguire le orme del famoso padre, e ora gioca per una squadra di Madrid. E proprio il 18enne si trova ora al centro delle diatribe tra i genitori, che si stanno scontrando per l’assegno di mantenimento che dovrà spettare alla conduttrice, e sul quale i rispettivi legali si stanno scontrando da tempo.

Francesco Bocchi

Francesco Totti con la compagna Noemi Bocchi – Spetteguless.it

Il ragazzo è infatti non solo maggiorenne ma anche autosufficiente, quindi Blasi non potrebbe pretendere alcun importo per il sostentamento del giovane. Rimane il nodo, però, per quanto riguarda le altre due figlie ancora minorenni, ovvero Chanel, 16enne, e Isabel, ancora più piccola. La battaglia non sembra voler terminare, e i due ex innamorati sono pronti a non desistere di un solo passo per ottenere ciò che credono sia loro dovuto.

Una fine triste, per la coppia, fino a due anni fa tra le più longeve e ritenute unite del mondo dello spettacolo, assieme fin dal 2002, quando con lòa storica vittoria nel derby romano, Totti mostrò ai tifosi e all’amata una maglietta con scritto “6 Unica”. Proprio lo stesso titolo che, 20 anni dopo, l’ormai ex moglie avrebbe dato al suo documentario verità sulla loro storia d’amore.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy