Grande Fratello, la regia silenzia i microfoni quando si parla di Giuseppe: il mistero sulla salute si infittisce

Condividi

Da giorni l’inquilino della Casa è fuori in seguito a un malore. Si tratta del secondo, per Giuseppe Garibaldi, che già alcuni giorni fa aveva avuto uno svenimento. Ora molti si domandano se mai tornerà in gioco, e a suscitare i dubbi è anche la produzione, che silenzia i concorrenti quando parlano di lui.

Garibaldi studio

Giuseppe Garibaldi nello studio del Grande Fratello- Spetteguless.it

Sono momenti difficili per l’inquilino della Casa più spiata del Paese, da giorni fuori in seguito a un nuovo malore che lo ha colpito. Ora le condizioni di Giuseppe Garibaldi preoccupano, e anche se la famiglia ha cercato di rassicurare i fan, l’allerta su di lui è grande. Nel bene o nel male, il 30enne calabrese è uno dei grandi protagonisti di questa edizione del Grande Fratello, per la vicinanza a due concorrenti come Anita Olivieri e Beatrice Luzzi.

Le concorrenti hanno cercato e chiesto informazioni sul ragazzo, chiedendo lumi al confessionale, e a quanto pare Giuseppe ora starebbe meglio, anche se ha dovuto sottoporsi a non pochi esami medici e ora deve passare un periodo in quarantena. Non è escluso che Garibaldi possa entrare nel corso della prossima puntata del lunedì sera del Grande Fratello, anche se al momento non ci sono notizie certe in merito. A preoccupare i fan del reality, però, c’è il comportamento ambiguo da parte degli autori del GF.

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi divide: la produzione lancia messaggi ambigui

Al momento non si sa se Garibaldi rientrerà o meno nello show di Canale 5, ma tutti gli indizi lasciano pensare che lo farà, anche se sono ormai 5 giorni che manca dalla Casa di Cinecittà. Giuseppe potrebbe tornare in gioco nel corso della puntata di domani, lunedì 18 febbraio. Allora perché, quando gli inquilini parlano di lui nel corso della diretta giornaliera, i registi scelgono di censurare i loro discorsi?

Garibaldi

Giuseppe Garibaldi durante una diretta del Grande Fratello – Spetteguless.it

“Mi disturba chiedere sempre la stessa cosa, intanto mi rispondono che sta bene” ha detto durante la diretta Anita, riferendosi a Garibaldi, al quale è molto legata e ha un rapporto a tratti morboso, come hanno ammesso entrambi in passato. Anche Beatrice, che si è lasciata malamente con il ragazzo ormai da mesi, ne ha parlato, ma la regia ha subito chiuso i loro microfoni, infastidendo non poco i telespettatori.

Tra le critiche più forti al programma, infatti, c’è proprio quella di avere tolto al pubblico a casa la diretta 24 ore su 24, lasciandola attiva invece solo fino alle 2 di notte. A infastidire inoltre i fan, è anche la censura che la regia applica ai discorsi degli inquilini, quando parlano di dinamiche o rapporti con gli altri. “Che razza di reality è?” si chiedono i telespettatori, ormai sul piede di guerra.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy