Cristina Parodi è raggiante: nuova sfida per l’ex volto del Tg5 – FOTO

Condividi

L’ex mezzobusto del TG5 da tempo ha abbandonato il piccolo schermo per dedicarsi alla famiglia e ha altri progetti. Cristina Parodi oggi è una donna realizzata, grazie anche alla nuova attività che la tiene molto impegnata e le sta dando grandi soddisfazioni.

gori parodi

Cristina Parodi con il marito Giorgio Gori – Spetteguless.it

Negli anni Novanta e Duemila Cristina Parodi è stata famosissima. Tra i primi volti del TG5, a lungo ha salutato gli spettatori a casa, dando loro le principali notizie del giorno, e poi è stata conduttrice delle prime edizioni di Verissimo, sottotitolato all’epoca Tutti i colori della cronaca. Da qualche tempo la giornalista ha deciso di abbandonare la televisione, e dedicarsi maggiormente non solo alla famiglia ma anche a nuovi progetti.

Uno in particolare ha avuto molto successo e oggi è quello che la tiene maggiormente impegnata. Nata a Alessandria nel 1964, dopo essersi laureata in Lettere moderne alla Cattolica di Milano, ha iniziato a lavorare come giornalista televisiva per Telepiccolo e TeleReporter, passando verso la fine degli anni Ottanta a Odeon TV.

Risale al 1990 l’arrivo a Mediaset, per il quale conduce prima Calciomania con Franco Ordine e Maurizio Mosca, quindi diventando inviata per Pressing e collaborando con il neonato Studio Aperto. Ben presto diventa un volto familiare al pubblico, il che le permette nel 1992 di sbarcare su Canale 5 inaugurando Il telegiornale della rete con Clemente Mimun, Lamberto Sposini, Cesara Buonamici e il direttore Enrico Mentana. Dopo avere abbandonato il TG5, sempre per la stessa rete inizia a condurre il rotocalco Verissimo, dedicandosi in seguito ad altri programmi di intrattenimento.

Cristina Parodi sorride piena di gioia, è elegantissima in un abito a pois – FOTO

Dal 2020 Cristina non appare più in TV, ma per un ottimo motivo: proprio in quell’anno ha fondato Infatti con la Pr e amica Daniela Palazzi il brand Crida Milano, casa di moda che produce abiti lussuosi e morbidi, dal fascino senza tempo e chic proprio come lei. La maison ha preso vita in un periodo storico difficilissimo, caratterizzato da una pandemia in corso, ma ciò nonostante le due fondatrici non lo hanno mai rimpianto, contente di potersi reinventare dopo i 50 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1)

I risultati stanno dando loro ragione, e pochi mesi fa Crida ha presentato la sua prima collezione total look per l’Autunno Inverno 2024-2025. Molto attiva sui social, di recente Cristina ha affrontato un nuovo impegno della sua linea di abbigliamento, e ha voluto condividerlo con i suoi follower: “Giornale e caffè. Oggi siamo a Firenze al Continentale Hotel per un evento Crida” ha scritto, bellissima in un abito a pois stretto in vita da una maxi cintura con spalle strutturate e maniche leggermente a palloncino. Una creazione, naturalmente, della sua “creatura“.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy