‘ItaliaSi’, Platinette si inchina ad Angelina Mango e casca in diretta, non ha retto l’emozione

Condividi

Angelina Mango ospite al programma ItaliaSi, Platinette si inchina alla cantante ma casca in diretta. Il conduttore non ha retto l’emozione. 

Marco Liorni italiasi

Marco Liorni – Spetteguless.it

ItaliaSì è un programma TV italiano che va in onda su Raiuno ed è condotto dal presentatore Marco Liorni. Quest’ultimo è ideatore del programma che in poche parole è semplicemente uno spazio libero in cui persone comuni sono libere di raccontare avvenimenti importanti della propria vita, denunce oppure eventuali problemi. Ospite del programma durante l’ultima puntata andata in onda è Angelina Mango, Marco Liorni non ha potuto fare a meno di invitare la giovane artista che si è esibita al 74º festival di Sanremo portando durante la serata cover un brano del padre Pino Mango, dando vita ad un’esibizione a dir poco emozionante.

Durante il programma Marco Leoni ospita anche vari opinionisti, che lo affiancano nel corso della puntata. Il conduttore però sceglie con cura chi avere al suo fianco, porta all’interno del programma solo coloro che definisce saggi. Sono passati dallo studio di ItaliaSì personaggi come Elena Santarelli, Rita Dalla chiesa, Don Dino, Raimondo Todaro e molti altri. Durante le ultime edizioni invece abbiamo visto al fianco di Marco Liorni Platinette.

Angelina Mango ospite ItaliaSì, Platinette però non regge l’emozione

Durante la puntata di ItaliaSi in cui è stata ospite Angelina Mango in seguito all’esibizione che ha emozionato tutta l’Italia durante la 74ª edizione del festival della canzone italiana, Platinette, opinionista fisso da qualche anno a questa parte interno del programma, non ha retto l’emozione davanti alla giovanissima artista. L’opinionista ad un certo punto si inchina ad Angelina Mango ma preso dall’emozione perde l’equilibrio e casca in terra, in diretta TV.

Platinette mentre si rialza italiasi

Platinette mentre si rialza – Spetteguless.it

Angelina Mango ha emozionato l’intero teatro Ariston durante l’esibizione della serata cover della 74ª edizione del festival della canzone italiana. La giovane artista ha portato un brano storico del padre, Giuseppe Mango, intitolato la rondine. Il suo è stato un atto d’amore, un omaggio a papà Pino e l’intero pubblico presente al teatro Ariston si è a dir poco emozionato, Angelina Mango ha terminato l’esibizione fra l’applauso lunghissimo del pubblico. Anche Amadeus, conduttore direttore artistico del festival, e Lorella Cuccarini, co-conduttrice della serata, si sono emozionati insieme al pubblico e ovviamente insieme alla stessa Angelina Mango.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy