Alessia Marcuzzi, “Grazie, perche’ io non dimentichero’ mai”: il saluto commovente al pubblico

Condividi

Alessia Marcuzzi commuove il pubblico con il suo saluto, ringrazia e ammette che non dimenticherà mai questo momento speciale. 

Alessia Marcuzzi dopo festival

Alessia Marcuzzi – Spetteguless.it

Alessia Marcuzzi ha affiancato Fiorello durante il programma Viva Raidue viva Sanremo, che va in onda subito dopo la fine del festival. Ogni sera, dal palco chiamato Aristonello, va in onda il dopo festival. Ad accompagnare il conduttore siciliano ogni sera ci sono Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, oltre alla bella showgirl romana, che commentano la 74ª edizione del festival della canzone italiana incontrando i vari artisti, gli ospiti e anche i fan. Alessia Marcuzzi debutta quest’anno sul palco dell’Aristonello con un abito che gioca con trasparenze di colore bianco, abbinandolo ad una pelliccia a contrasto. Per la serata successiva invece opta per un abito rosso.

Il saluto di Alessia Marcuzzi commuove il pubblico

La conduttrice durante l’il dopo festival si è lasciata andare ad un balletto che, proprio all’ingresso dell’Ariston, ha coinvolto una sagoma di Gianni Morandi ad altezza naturale. Il vero Gianni stava attendendo con Rosario Fiorello nell’apposita postazione provvisoria del programma, luogo in cui Alessia Marcuzzi è approdata quest’anno per condurre al fianco del padrone di casa, Fiorello. La presentatrice romana ha scelto, per il terzo appuntamento del dopo festival, un abito di Francesco Scognamiglio. Abito rosso facente parte della collezione autunno inverno 2011. Il vestito di Scognamiglio è stato realizzato in tessuto di crepe rosso adornato da ricami in filo di seta tridimensionali e cristalli, che vanno ad enfatizzare lo spacco laterale vertiginoso e sensuale, oltre che la scollatura profonda che si prolunga fino all’ombelico. Alessia Marcuzzi in questo caso ha preferito coprire la scollatura arricchendo l’abito con dei bordi decorati e una giacca abbinata.

La showgirl si è lasciata andare ad un balletto ad hoc per l’occasione, ha provato e riprovato l’esibizione con il corpo di ballo di Luca Tommasini. L’artista per la fine del festival ha deciso di ringraziare tutti con un video che racchiude i momenti migliori delle varie serate, commuovendo i fan e il pubblico di Sanremo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Insomma, il festival è proprio capace di far commuovere chiunque. Sia gli ospiti presenti all’interno del teatro Ariston, sia gli artisti che ospita Fiorello durante il dopo festival. Alessia Marcuzzi è sempre stata una bravissima presentatrice e showgirl e anche durante questa esperienza non si è di certo smentita, anzi ha fatto del suo meglio e i fan lo hanno notato. Alessia si ama anche per questo!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy