Naike Rivelli e la protesta dei trattori sulle note di Celentano, chiamata in causa Giovanna Civitillo

Condividi

La figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, pubblica un video sui social sostenendo la protesta degli agricoltori italiani, buttando una frecciatina a Giovanna Civitillo. 

Naike Rivelli e Ornella Muti

Naike Rivelli e Ornella Muti – Spetteguless.it

In questi giorni, tra le tante polemiche che stanno attorniando il Festival di Sanremo, c’è anche il presunto blocco della Rai alla protesta dei trattori, ovvero allo sciopero degli agricoltori in corso nelle ultime settimane.

A sostenerla, si sono schierate pubblicamente Ornella Muti e sua figlia Naike Rivelli, che tramite i social hanno annunciato che venerdì arriveranno a Sanremo regalando arance a tutti i vip presenti, anche ai cantanti. Oggi, Naike ha pubblicato anche un video, sulle note di una famosa canzone di Adriani Celentano, ricordando il loro arrivo.

Naike Rivelli contro Giovanna Civitillo

La nota attrice e showgirl Naike Rivelli ha annunciato che sarà a Sanremo per sostenere la protesta degli agricoltori italiani, che in tanti pensavano potessero presenziare al Festival per portare luce sulla causa.

Naike Rivelli

Giovanna Civitillo e Naike Rivelli – Spetteguless.it

La figlia di Ornella Muti già nei giorni scorsi aveva attaccato la Rai per la poca considerazione nei riguardi di questa protesta, dicendo che gli agricoltori stanno cercando di ottenere visibilità per portare avanti la loro causa.

Lei e la madre hanno annunciato che saranno a Sanremo venerdì a bordo di un trattore, distribuendo arance a sostegno dello sciopero, affermando che alcuni agricoltori hanno provato a contattare la Rai sperando di poter essere ospitati all’Ariston, per parlare di fronte a tutta l’Italia in diretta.

Ed è di oggi un ultimo video pubblicato su Instagram da Naike Rivelli, in cui denuncia anche il fatto di aver chiamato la Rai e “una certa Giovanna Civitillo” senza ricevere risposta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

Nel suo post scrive: “Mi hanno dato il numero di una certa Giovanna Civitillo, le ho scritto ma non ha risposto né a me né alla mamma. Quindi proseguiamo nel nostro tragitto fiduciosi e pieni di positività e arance Calabresi DOP!”

L’attrice nel video canta sulle note de Il ragazzo della via Gluck, famosa canzone di Adriano Celentano, cambiando anche un po’ le parole: “Questa è la storia di tanti di noi, di noi italiani cresciuti in campagna…non ci vergogniamo di quello che siamo”.

In tantissimi stanno commentando il post, schierandosi a favore della causa incitando Naike Rivelli a portare avanti la protesta, tanti altri invece la criticano.

Riusciranno davvero Naike e Ornella Muti ad arrivare a Sanremo a bordo di un trattore? Non resta che attendere domani, sicuramente si faranno notare, d’altronde come si fa a non vedere un mezzo così imponente per le stradine di Sanremo?

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy