Kate Middleton che fine ha fatto? E’ giallo sulla principessa dopo l’intervento all’addome

Condividi

La preoccupazione sulle condizioni di salute di Kate Middleton continua a serpeggiare. Nonostante le dimissioni dalla London Clinic circa 10 giorni fa, sulla Windsor non è trapelato più nulla e ci si interroga su come stia ora.

William Kate

Kate Middleton e il Principe William durante un ricevimento a Buckingham Palace – Spetteguless.it

Il 29 gennaio scorso la Principessa del Galles è stata dimessa dalla clinica privata londinese dov’era ricoverata da 13 giorni in seguito a un intervento all’addome, e da quel momento ha continuato la sua convalescenza all’Adelaide Cottage a Windsor. O almeno, questo è ciò che hanno comunicato ufficialmente da Kensington Palace. Sono molti, infatti, che si domandano se Kate Middleton sia veramente a casa o non invece, ancora ricoverata da qualche parte.

A suscitare i sospetti di sudditi e stampa internazionale, il totale riserbo sulla natura dell’intervento al quale si è sottoposta la 42enne. Un particolare inquietante, se si considera che al contrario Re Carlo III ha informato chiaramente gli inglesi sia sull’intervento alla prostata che sulla successiva scoperta del tumore.

Bisogna anche considerare che in passato, in occasione del suo ricovero nei primi mesi della gravidanza del principino George, Palazzo Reale aveva specificato senza indugi il motivo della sua degenza, ovvero le forti nausee mattutine. In questo caso, invece, tutto tace.

Kate Middleton, le cause del suo intervento ancora avvolte nel mistero: lei come sta?

Non essendoci informazioni ufficiali, si possono fare solo delle supposizioni su come stia ora Middleton, anche se alcuni particolari sono stati comunicati proprio dallo staff di Buckingham Palace. La principessa dovrà stare a riposo fin dopo Pasqua, e potrà occuparsi di qualche impegno solo tramite smartworking, ovviamente dopo consenso dei medici di corte. Inoltre, a occuparsi dei bambini, in buona parte, sarà ora il marito William, già gravato dalle incombenze che gli sono cadute addosso a causa della malattia del padre Carlo, che ora deve sostituire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattino 5 (@mattino5tv)

Kate, nata a Reading nel 1982, ha conosciuto il futuro marito nel 2001 all’università di St. Andrews, e ha iniziato a frequentarlo un anno dopo. Nel 2010, poi, Palazzo Reale ha annunciato ufficialmente il loro fidanzamento e i due sono convolati a nozze il 29 aprile 2011 alla presenza delle teste coronate di tutto il mondo all’Abbazia di Westminster. Diventati Duchi di Cambridge e genitori di George, Charlotte e Louis, con la morte della Regina Elisabetta II nel 2022 hanno ottenuto il titolo di Principi del Galles.

Middleton è oggi uno dei membri più amati dei Windsor, e è considerata un’icona di stile a livello internazionale, con milioni di donne in tutto il mondo che ne traggono ispirazione. Ora, la scena pubblica dovrà fare a meno di lei ancora per alcuni mesi, sperando di poterla rivedere almeno in video a breve per poter lasciare da parte finalmente ogni dubbio sulle sue condizioni di salute.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy