Sanremo, il momento più imbarazzante della seconda serata: “nessuno dimenticherà mai tutto ciò” – VIDEO

Condividi

Si è appena svolta la seconda serata del festival di Sanremo 24 e i momenti di alto interesse non sono mancati, ecco il momento più imbarazzante della seconda serata.

Amadeus e Giorgia a Sanremo

Amadeus e Giorgia – Spetteguless.it

Durante la seconda serata della 74ª edizione del festival della canzone italiana sono saliti sul palco oltre che i 30 artisti in gara e il presentatore ufficiale Amadeus, tanti altri artisti fra cui Giorgia che ha fatto da co-conduttrice ad Amadeus, Giovanni Allevi che ha commosso tutti con uno splendido monologo e poi come ospite internazionale ha calcato il palco dell’Ariston, per la seconda volta perché in passato era già stato a Sanremo, John Travolta. Durante il festival ne succedono di ogni per cui a volte capita anche di immortalare qualche momento un po’ imbarazzante, ed è quello che è successo durante la seconda serata.

Sanremo 2024, ecco il momento più imbarazzante della serata

A Sanremo quest’anno ci sono ospiti eccezionali, alla conduzione c’è Amadeus per il quinto anno consecutivo e quest’anno al suo fianco ha voluto per la prima serata Marco Mengoni, per la seconda serata Giorgia. Per ora non vi spoileriamo nulla riguardo le altre puntate ma ci vogliamo soffermare sui momenti migliori andati in onda fra la prima e la seconda serata. Momento iconico della seconda serata del festival è stato il monologo di Giovanni Allevi, pianista che a causa di problemi di salute si era dovuto allontanare dal palcoscenico per due anni.

È tornato al festival di Sanremo per suonare nuovamente il pianoforte davanti ad un pubblico ma prima ci ha voluto regalare parole splendide, un discorso da brividi. Poi è arrivata la volta dell’ospite internazionale, John Travolta che è stato presentato dalla co-conduttrice Giorgia.

I due hanno scambiato qualche parola prima di chiamare sul palco il conduttore ufficiale, Amadeus. Con lui il superospite ha ballato sulle note dei brani più celebri della sua carriera, da Grease a Pulp fiction. Amadeus ha poi portato Travolta fuori dal teatro Ariston dove lo aspettava Fiorello che per lui ha messo in scena un piccolo sketch:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

 

Insomma, John Travolta insieme a Fiorello ed Amadeus ha dato il meglio di sé ballando non soltanto i suoi pezzi più iconici, che noi tutti conosciamo, ma si è anche lasciato andare ad un balletto divertente insieme ai due conduttori. La “qua qua dance“, la chiama Amadeus, per rendere internazionale il popolare “ballo del qua qua“.

A rendere la scena ancor più divertente sono i ballerini dietro vestiti da papere. Insomma una scena che nessuno dimenticherà così facilmente. Selvaggia Lucarelli, influencer nota per postare sui suoi social proprio questo genere di cose, ha immortalato il momento postandolo sul suo profilo Instagram.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy