Angelina Mango, avete mai visto suo fratello Filippo? Sono due gocce d’acqua

Condividi

Angelina Mango è una delle più quotate tra i possibili vincitori di questo Festival di Sanremo 2024, ma quasi nessuno conosce il fratello. I due si assomigliano tantissimo. 

Angelina Mango a Sanremo

Angelina Mango a Sanremo 2024 – Spetteguless.it

Tutti conoscono Angelina Mango, le sue origini e le sue fantastiche canzoni, che dopo averle sentito una sola volta entrano in testa e non vanno più via. Diventata famosa in pochissimo tempo, la ragazza ieri sera ha calcato il palco di Sanremo 2024 con il suo nuovo brano La noia.

Il pubblico è letteralmente impazzito per la canzone scelta per questa sua nuova partecipazione al Festival e molti la vorrebbero sul podio alla fine di queste cinque serate. Tanti hanno scommesso su di lei e sul suo brano che sembra aver già registrato tantissime visualizzazioni e ascolti.

Se quasi tutti i suoi fan conoscono la sua vita privata, nessuno conosce Filippo Mango, suo fratello che a quanto pare assomiglia tantissimo alla sorella, o forse sarebbe meglio dire che è Angelina ad assomigliare a lui, in quanto Filippo è il fratello maggiore.

Nel frattempo che le serate insieme ad Amadeus proseguono, conosciamo un po’ meglio uno degli uomini più importanti nella vita della cantante. Stiamo ovviamente parlando di suo fratello Filippo.

Chi è il fratello di Angelina Mango

Filippo Mango è il fratello maggiore di Angelina ed è pertanto il primogenito dei genitori Pino Mango e Laura Valente. Entrambi figli d’arte, hanno una passione per la musica, tramandata loro dai genitori. Sin da piccoli entrambi avevano già in mente il loro futuro.

Sia Filippo che Angelina infatti hanno iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica da giovanissimi, seguendo così le orme dei genitori. Mentre Angelina nel 2022 partecipò all’edizione di Amici, che l’ha poi portata a diventare la cantante che oggi, Filippo ha sempre preferito l’anonimato.

Angelina Mango e suo fratello

Angelina Mango e suo fratello Filippo – Spetteguless.it

Il fratello di Angelina Mango infatti è da sempre lontano dai riflettori, ma nonostante ciò la loro passione per la musica aumenta di giorno in giorno nel loro cuore. Da giovanissimi i due, insieme al padre che era un cantautore, hanno suonato insieme. Filippo è un ottimo batterista e fino al 2014, quando a dicembre il padre morì a causa di un infarto, amava suonare insieme a sua sorella e a suo padre Pino.

Di lui non sappiamo tantissimo. Ciò che è noto a tutti è che è nato nel 1995, ma ancora oggi non è chiaro  il mese e il giorno di nascita. Essendo poco avvezzo al gossip ha sempre evitato che la sua vita privata fosse intaccata dai riflettori.

Proprio per questo motivo il suo profilo instagram è privato, rendendo ancora più evidente quanto ci tenga al fatto che la sua vita privata rimanga tale. Ciò che è indubbiamente vero è il fatto che i due sono molto simili e i tratti e i colori di Filippo sono stati trasferiti anche a sua sorella Angelina, che sembrerebbe essere una delle papabili vincitrici di questo Festival.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy