“Ogni volta che incontro John Travolta ho questo desiderio…” Amadeus e il sogno da una vita: pubblico spiazzato

Condividi

Super ospite della seconda serata del Festival di Sanremo 2024 è stato John Travolta, la stella di Hollywood, dalla carriera ineguagliabile. Ecco cosa ha detto sul palco dell’Ariston.

Sanremo

Giorgia e John Travolta – Spetteguless.it

Quest’anno tra i superospiti di Sanremo 2024, Amadeus ha deciso di invitare John Travolta, star di film come Grease, La Febbre del Sabato Sera, Face/off, Senti Chi Parla e tantissimi altri.

Durante la seconda serata, l’attore di Hollywood si è scatenato sul palco insieme al conduttore, in un momento davvero indimenticabile. Ecco cosa è successo.

John Travolta balla sul palco con Amadeus

Dopo Giovanni Allevi sul palco dell’Ariston, arriva durante la seconda serata di Sanremo 2024 John Travolta, un grande del cinema internazionale, che ha regalato al pubblico uno dei momenti memorabili di questo Festival.

Sanremo

John Travolta a Sanremo – Spetteguless.it

Giorgia lo accoglie sul palco, tra gli applausi del pubblico in visibilio, nominando il grande regista Fellini che è uno dei suoi preferiti.

Poi entra Amadeus, che Giorgia definisce uno dei monumenti italiani, per salutare il suo super ospite e per esibirsi insieme alla star in un siparietto molto divertente: “Sono molto emozionato”, dice il conduttore.

“Sei in splendida forma, dopo cinque Sanremo! In America non si parla d’altro”, dice Travolta al conduttore. Amadeus esprime il desiderio di ballare con lui, dopo i suoi grandi successi passati: “Ogni volta che incontro John Travolta ho questo desiderio…”

I due si cimentano in alcuni cavalli di battaglia della carriera di Travolta, ovvero in balletti sulla musica de La febbre del sabato sera, con il brano Stayin’ alive, Grease con Greased lightnin’ famosissima hit musical e sul brano di Pulp Fiction, You never can tell, su cui John Travolta balla nell’iconica scena con Uma Thurman.

Finito questo divertente momento, che sicuramente rimarrà nella storia del Festival, Amadeus accompagna John Travolta all’esterno dell’Ariston, dove li aspetta Fiorello all’Aristonello.

Fiorello lo coinvolge in una nuova coreografia all’esterno del teatro, ovvero il Ballo del Qua Qua, un ballo che di certo Travolta non si è mai trovato a fare nella sua lunga carriera.

Un momento che sicuramente rimarrà nella storia del Festival, ma forse non per la sua bellezza, povero John, tutta questa strada per vederti ballare in mezzo a un branco di paperelle.

 

 

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy