Ignazio Boschetto abbraccia Amadeus: “Menomale che non erano i Negramaro..”

Condividi

Standing ovation per Il Volo, che introdotti da Rose Villain, hanno cantato la loro Capolavoro. Finita l’esibizione, però, è successo qualcosa di insolito: Ignazio Boschetto si è lanciato in un grande abbraccio con Amadeus, prima di congedarsi con una battuta.

Il Volo

Il Volo dietro le quinte – Spetteguless.it

Il trio de Il Volo torna sul palco dell’Ariston per presentare la loro Capolavoro, che segna il ritorno dei tenori a Sanremo dopo il trionfo ottenuto nel 2015 con Grande Amore. Ignazio, in particolare, è sembrato particolarmente ispirato, forse pensando alla sua futura sposa, la modella brasiliana Michelle. Al punto da lanciarsi in un abbraccio a fine esibizione con Amadeus. La sua ironia, però, ha poi avuto il sopravvento.

“Ringrazia che non fossero i Negramaro, sennò c’era la processione…” ha detto con un sorriso Ignazio nell’allontanarsi. Come mai tale slancio d’affetto nei confronti del conduttore del festival? L’ansia ha preso il sopravvento? Nulla di tutto ciò. Boschetto, proprio come tanti altri colleghi, è un appassionato del FantaSanremo, gioco che fa vincere punti ai partecipanti se i cantanti della kermesse svolgono alcune azioni.

In questo caso, c’erano in palio decine di punti se un cantante avesse abbracciato il padrone di casa, e il tenore ha voluto fare un regalo ai giocatori a casa. Ma Ignazio non è stato l’unico a fare qualcosa di inaspettato.

Il Volo, non solo Ignazio Boschetto, anche Ginoble si getta nelle braccia di qualcuno

Al termine della loro esibizione, anche Gianluca Ginoble si è lanciato in un fuoriprogramma, al grido di “È un’occasione irripetibile, devo farlo!”. Il “bello” del trio è sceso in platea con ancora i fiori tra le mani, e tra lo stupore di tutti lo ha donato a una bellissima signora bionda, che ha poi baciato con amore.

Gianluca Ginoble

Gianluca Ginoble de Il Volo – Spetteguless.it

Non solo, ma il cantante si è fermato a baciare anche il ragazzo di fianco alla donna. Chi è la fortunata, la sua nuova fiamma? Assolutamente no: si tratta di sua madre, giunta a Sanremo per assistere alla sua esibizione dal vivo in compagnia del fratello dell’artista. Occasione più unica che rara, in effetti, e che questa volta crediamo abbia poco a che fare con il FantaSanremo, in realtà.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy