Sanremo, nota cantante scopre il marito a letto con un’altra: è scandalo

Condividi

Sanremo, chi è la cantante che scopre il marito a letto con un’altra. A pochissimi giorni dall’inizio del Festival arriva lo scandalo.

Amadeus scandalo cantante

Amadeus – Spetteguless.it

La prima serata del Festival si svolgerà il 6 febbraio e a presentare ci sarà per il quinto anno consecutivo Amadeus. Per lui questa sarà l’ultima edizione, così ha dichiarato il presentatore stesso, prima di abbandonare la nave del festival della canzone italiana. Annuncerà i 30 artisti in gara per l’ultima volta e il 10 febbraio, giorno in cui andrà in onda la finale, saluterà definitivamente (o almeno per il momento) il pubblico di Sanremo. Gli spettatori sono impazienti di ascoltare gli inediti dei big e sui social stanno già ipotizzando i potenziali vincitori.

Sanremo è sempre stato avvolto da colpi di scena e retroscena interessanti che man mano, nel corso delle serate, vengono fuori. A tal proposito ci piacerebbe ricordare, in occasione dell’esordio della 74ª edizione, qualche curiosità del passato. Vi raccontiamo un aneddoto passato che è tornato alla ribalta grazia alla partecipazione della cantante diretta interessata a Sanremo 24.

Retroscena sconvolgente per una nota cantante in gara

 Mancano pochissimi giorni all’inizio della 74ª edizione del Festival di Sanremo e a tal proposito vi vogliamo raccontare un aneddoto passato che è tornato alla ribalta: riguarda una nota cantante che si esibirà sul palco dell’Ariston a Sanremo 24. Stiamo parlando di una componente dei Ricchi e poveri: Angela Brambati, la storica vocalist del gruppo.

Quest’anno parteciperanno al festival di Sanremo cantando il brano inedito Ma non per tutta la vita. La vocalist genovese ai tempi del suo primo Sanremo coinvolse il pubblico con un aneddoto riguardo la sua vita privata decisamente curioso e che coinvolge Marcello Brocheral, ovvero l’ex marito.

Quest’ultimo pare abbia tradito Angela Brambati in maniera decisamente clamorosa, arrivando addirittura a trascinare l’artista in una battaglia legale alquanto penosa.

Ricchi e poveri, Marina Occhiena retroscena

Ricchi e poveri, Marina Occhiena – Spetteguless.it

Il gruppo torna a Sanremo 2024 ma il loro esordio sul palco dell’Ariston è datato 1981. Nel mondo della musica però i Ricchi e poveri esordiscono nel 1967 sfornando negli anni successivi delle vere e proprie hit evergreen: La prima cosa bella, Mamma Maria, Sarà perché ti amo e Che sarà. A Sanremo 1981 però i Ricchi e poveri si presentano senza una delle vocalist, ovvero Marina Occhiena.

Questo perché AngelaBrambati, storica ed attuale vocalist dei Ricchi e poveri, all’epoca scoprì Marina Occhiena con il marito Marcello durante un incontro particolarmente intimo nonché imbarazzante. In seguito a quell’episodio la band decide di liquidare Occhiena dal gruppo e partecipare al festival con soltanto Angela Brambati come vocalist. In seguito alla vicenda Angela Brambati rilascia un’intervista ad Oggi e racconta:

“Li ho pescati nel mio letto. Pensate: nel mio letto!” poi continua Io di indole sono buona, molto buona. Una, due, tre, quattro, cinque, anche sei volte posso perdonare, di più no. E poi, potevano fare le cose pulite, da furbi, senza farsene accorgere. Io non tollero le cose sporche“.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy