Simona Ventura, la reazione dopo il ‘VIDEO profezia’ della Ferragni: il web è letteralmente in fermento

Condividi

Spopola sul web un video profezia di Simone Ventura nei confronti di Chiara Ferragni e il web non aspetta altro che la risposta della conduttrice.

Simona Ventura intervista Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Simona Ventura- Spetteguless.it

Sul web ultimamente sta girando un video che ritrae Simona Ventura intenta ad intervistare Chiara Ferragni qualche anno fa. Le due si scambiano idee e opinioni e la Ferragni parla del suo lavoro da influencer e da amministratore delegato delle sue due aziende.

Il CEO  è decisamente la figura più importante nell’azienda ed è quella che si prende la responsabilità di tutto ciò che accade. Proprio per questo motivo Simona Ventura al tempo si soffermò proprio su questo ruolo ricoperto dalla Ferragni.

La conversazione tra le due, anche in relazione a quanto sta accadendo nella vita lavorativa dell’influencer è decisamente scioccante e ha lasciato molti senza parole. Ora tutti sono in attesa di scoprire quale è stata la reazione di Simona Ventura, dopo che la sua intervista a Chiara Ferragni è diventata virale sul web.

Tante le condivisioni e i commenti riportati sotto questo spezzone, che ha lasciato decisamente tutti senza parole.

La reazione di Simona Ventura

Nonostante il video in questione sia sulla bocca di tutti, Simona Ventura non sembra aver commentato la situazione. Di certo la conduttrice non poteva immaginare quello che oggi sta accadendo a seguito del pandoro gate e pertanto quello che disse fu solo una casualità.

Per chi non si fosse ancora ritrovata sulla home e i profili Social il video diventato poi virale, la Ventura in quella circostanza spiegò al pubblico il ruolo di Chiara Ferragni all’interno delle proprie aziende dicendo:

“ il CEO  per intenderci e l’amministratore delegato Ovvero quella persona che quando le cose vanno male finisce in galera”

Simona Ventura video virale

intervista Chiara Ferragni – Spetteguless.it

Al momento Chiara Ferragni è stata indagata per truffa aggravata, dopo le rivelazioni che sono emesse dalle indagini svolte dalla giustizia sulla vendita del pandoro, dell’uovo di pasqua, della bambola e del ciondolo per il Pride firmato Chiara Ferragni.

Dopo la multa dell’Antitrust, Si scava più in profondità e si indaga per confermare o smentire l’accusa di truffa aggravata ai danni della moglie di Fedez. Di certo Chiara non sta attraversando un periodo positivo, ma dopo un’assenza sui social a seguito del video di scuse pubblicato sul web, ora è tornata con le storie che raccontano le sue giornate, senza però mai toccare l’argomento sulla bocca di tutti.

Al momento però Simona Ventura non avrebbe commentato quanto accaduto sul web, ma tutti sono in fermento. Tutti infatti vorrebbero conoscere quale sa la sua opinione riguardo questa vicenda che ha fatto luce sulle iniziative commerciali portate avanti da Chiara Ferragni.

Non ci resta quindi che attendere e continuare a monitorare il profilo di Simona Ventura per scoprire se dirà la sua in merito a questa situazione.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy