NewMartina ha conquistato Tik-tok grazie alla semplicità, tutti voglio le sue pellicole per Iphone

Condividi

NewMartina, la Creator che spopola su TikTok con le sue pellicole per iPhone, ha raccontato durante un’intervista la sua scalata verso il successo. Scopriamo insieme come è riuscita a fare il boom sui social. 

NewMartina

NewMartina – Spetteguless.it

NewMartina è il nickname di Carmen Fiorito, una giovane ragazza di 25 anni che per caso è diventata famosa sui social applicando pellicole ai cellulari dei clienti del negozio di famiglia. Carmen si è raccontata al Corriere della Sera e ha svelato il segreto del successo. Ad oggi NewMartina vanta circa 7 milioni di followers sui suoi profili social.

Carmen Fiorito, conosciuta da tutti come NewMartina, è una ragazza campana di 25 anni che è diventata particolarmente popolare come TikToker applicando pellicole nel negozio di famiglia. Ciò che ha fatto è stato semplicemente filmarsi mentre lavora, mentre applica appunto pellicole ai telefoni cellulare dei vari clienti. I video di NewMartina sono semplici, condivide solo quello che è il suo lavoro quotidiano ed è semplicemente se stessa, in tutta la sua spontaneità. È proprio questo che ha conquista i suoi fan.

NewMartina conquista tutti con le sue pellicole (e la sua spontaneità)

Durante un’intervista per il Corriere della Sera Carmen ha svelato qualche segreto riguardo la sua personalissima scalata verso il successo. Dai primi video fino al grande boom sui social, le visualizzazioni in pochi mesi sono esplose. NewMartina è riuscita a conquistare le piattaforme social con dei semplici gesti: applicare una pellicola protettiva agli smartphone con gesti precisi e veloci. È proprio questo suo modus operandi che rende lo spettatore quasi ipnotizzato.

La giovane ragazza afferma che i suoi fan apprezzano in particolar modo la sua spontaneità, racconta di come inizialmente non fosse troppo convinta di ciò che stava facendo, della strada che stava intraprendendo, poi però con i risultati ottenuti ha iniziato ad amare il suo lavoro. Spiega che come ogni ragazza di 25 anni l’aspirazione nella vita non era certo quella di lavorare in un negozio di cellulari e applicare pellicole tutto il giorno. L’amore che la gente le dà sia sui social che in negozio però ha iniziato a farle amare ciò che fa. 

NewMartina e sua sorella

NewMartina e sua sorella – Spetteguless.it

Il boom sui social è arrivato improvvisamente, da quel momento in poi tutto è cambiato. NewMartina racconta del primo video che ha pubblicato che ha ottenuto mezzo miliardo di visualizzazioni: era un video in cui non parlava, si sentivano soltanto i rumori di ciò che stava facendo, come per esempio il rumore delle unghie sullo schermo dello smartphone. E sono i famosi video ASMR, che le persone guardano per rilassarsi.

Ovviamente il successo di Carmen ha influito tantissimo anche sull’attività di famiglia e si sono ritrovati in pochissimo tempo a dover servire non più 30 o 50 persone al massimo al giorno, ma un’intera fila fuori dal negozio.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy