Simona Ventura a cuore aperto svela l’impensabile: “Ci sono caduta..”

Condividi

Con grande sincerità la conduttrice piemontese ha confessato di aver vissuto un periodo molto difficile che l’ha fatta sprofondare in una spirale di debolezza. Simona Ventura ha rivelato addirittura di essersi allontanata da chi aveva di più caro.

simona v

Simona Ventura in posa – Spetteguless.it

Tra le concorrenti più apprezzate dal pubblico di Ballando con le Stelle c’è sicuramente Simona Ventura, e non è un caso se infatti è arrivata a un soffio dal primo posto. La padrona di casa di Citofonare Rai Due si è raccontata spesso ai giudici senza remore, raccontando anche di periodi della sua vita molto complicati.

Nel corso di alcune puntate fa, ad esempio, aveva spiegato alla giuria, dopo essersi esibita, di non essere più la “Super Simo” che tutti conoscevano, poiché dopo anni in cui si era votata quasi completamente alla carriera, l’incidente del figlio Niccolò le aveva fatto comprendere le sue reali prerogative, cambiando il modo di intendere l’attività lavorativa.

Alcuni giorni fa, poi, sempre nel corso del talent di Rai1, Simona ha aggiunto un altro tassello, svelando di aver subito a suo malgrado un rapporto malato e che l’ha isolata da chi aveva di più caro nella vita. Anche in questo caso, a salvarla è stato un altro avvenimento traumatico che le ha aperto gli occhi.

Simona Ventura svela tutto: “Mi sono isolata dai miei stessi figli”

Quello che Ventura ha raccontato a Guillermo Mariotto & C., è stato che per ben sette anni ha vissuto un rapporto tossico con un ex compagno che, sebbene ovviamente non abbia fatto nomi, in molti hanno pensato potesse essere, visto il periodo di tempo, Gerò Carraro, figlio di Nicola, marito di Mara Venier. Ovviamente non c’è nessuna certezza e il condizionale è d’obbligo, ma pare che questa relazione abbia molto segnato Simona.

ventura terzi

Simona Ventura con il compagno Giovanni Terzi – Spetteguless.it

È un momento che va dal 2011 al 2018. C’è stato un momento in cui mi sono allontanata anche dai miei figli. Avevo accanto una persona che ti sminuisce continuamente e ti fa credere di essere una persona che non vale. La violenza psicologica ti toglie le forze” ha raccontato durante la diretta di Ballando con le Stelle. A “salvarla” è stato l’incidente che nel 2018 ha colpito il figlio Niccolò, rimasto ferito da un’arma da taglio fuori da un locale notturno di Milano.

Questo le ha aperto gli occhi, facendole capire di essere arrivata al fondo, e che aveva bisogno di risalire la china e soprattutto mettere la parola fine a una relazione tanto sbagliata per lei. Proprio ballare con Samuel Peron l’ha aiutata a rivivere e buttare fuori quanto aveva ancora dentro e ha voluto ringraziare pubblicamente il maestro per esserle stato vicino. Ora, però, finalmente Simona può sorridere: il prossimo 6 luglio convolerà a nozze con il suo Giovanni Terzi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy