Noemi bocchi chiude l’anno in bellezza, il gesto lascia senza parole

Condividi

Una bella sorpresa per Noemi Bocchi, ormai ufficialmente nuova fidanzata di Francesco Totti. Per lei un ultimo dell’anno che non dimenticherà.

Noemi Bocchi

Noemi Bocchi – Spetteguless.it

La conosciamo per il suo ruolo “scomodo” in veste di nuova “signora” Totti, ma il 31 dicembre Noemi ha voluto postare uno scatto davvero molto dolce che conferma l’amore che sta ricevendo in questi giorni e allontana un po’ le critiche che stanno piovendo su di lei.

Impossibile per i fan dell’ex coppia longeva di Roma, non fare il paragone con Ilary Blasi ma c’è da dire che Noemi non fa mai riferimenti alla “rivale in amore”, invece di vive la sua vita insieme agli affetti più cari.

Dolce chiusura del 2023 per Noemi Bocchi

Il 31 dicembre Noemi Bocchi ha ricevuto è stata la protagonista di un bel gesto, postato su Instagram da una persona molto vicina a lei.

Per queste festività lei e Francesco Totti si sono spostati alle Maldive per accogliere l’inizio del nuovo anno insieme, dopo la Vigilia di Natale a Montecarlo e il Natale nella capitale. Nella fuga d’amore sono presenti anche i figli di lei e proprio una di loro, Sofia Caucci, ha svelato la location.

Sulla sua pagina Instagram infatti la ragazzina di 11 anni ha pubblicato delle foto che mostrano un atollo sperduto nell’oceano Indiano, dove ci sono palme, acque cristalline e sabbia chiara. Insomma un piccolo angolo di paradiso.

Oltre a lei è presente anche il secondogenito Tommaso di 9 anni e proprio i figli di Noemi sono collegati al gesto molto tenero di cui stiamo parlando. Fra le varie storie infatti Sofia ha mostrato uno scatto dove si vede un piatto con delle crepes al cioccolato. L’immagine poi è stata postata anche da Noemi.

A catturare l’attenzione dei followers però è la scritta “Ti amo, mamma”. Alcuni percepiscono che il gesto sia stato fatto dalla donna per i figli, oppure potrebbe essere il contrario e quindi i bambini hanno realizzato uno snack gustoso per lei.

Il post

Il post – Spetteguless.it

Se analizziamo bene la foto però si evince come la parola ‘mamma’ sia stata inserita come una sorta di firma e quindi probabilmente è stata Noemi Bocchi ad esternare l’amore per loro con questo gesto piccolo e molto semplice.

Già inseritasi perfettamente nel contesto di famiglia allargata, la floral designer è stata più volte paparazzata con la bimba più piccola di Francesco Totti e i due non mancano di trascorrere momenti tutti assieme facendo le attività più disparate. Nel frattempo Ilary non è stata zitta e ha voluto raccontare la sua verità e la sua sofferenza nel documentario che ormai tutti conosciamo.

Da questo poi è ripartita e c’è stata la grande rinascita dopo la consapevolezza che ormai non c’è più la fiaba idilliaca di un tempo. Rimane però l’amore per i figli e sia lei che l’ex capitano della Roma, continuano ad essere presenti.

Anche il rapporto della Bocchi con i suoi bambini è molto tenero e basta scorrere le immagini del suo profilo Instagram – taggato vicino alla foto delle crepes – per avere una panoramica di tutti i momenti belli che trascorrono insieme.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy