Avete mai visto la villa a Santo Domingo di Mara Venier e Nicola Carraro? È fantastica

Condividi

La padrona di casa di Domenica In e il marito sono assieme ormai da molti anni. Quando possono, Mara Venier e Nicola Carraro si ritirano nella loro villa di Santo Domingo, e come dar loro torto? È meravigliosa!

Mara

Mara Venier a Domenica In – Spetteguless.it

Mara Venier è impegnata tutto l’anno con la conduzione di Domenica In, il che significa non solo la messa in onda il giorno festivo, ma anche le prove che deve fare in settimana. Un impegno quindi gravoso e stancante. Naturale, quindi, che appena possibile cerchi di rilassarsi assieme all’adorato marito Nicola Carraro, al suo fianco da tanti anni.

La coppia vive assieme in uno splendido appartamento nel cuore di Roma, che può godere di una vista spettacolare sui tetti della Capitale e che in più di un’occasione è apparso nei post della conduttrice veneta. Quello che non tutti sanno, però, è che Carraro, che è un produttore cinematografico, possiede anche una villa a Santo Domingo e passa molti mesi all’anno lì.

Mara lo raggiunge quando può, e più volte l’ha definita il suo “buen retiro”, dove vorrebbe passare maggiore tempo. Chissà che dall’anno prossimo questo desiderio non si possa avverare, visto che “Zia Mara” ha annunciato che questa sarà la sua ultima edizione di Domenica In.

Mara Venier, com’è la villa a Santo Domingo della conduttrice e il marito Nicola

Nicola, che è presente a sua volta sui social, ama molto condividere con i suoi follower foto e video della sua magione dominicana, e così si è potuto “sbirciare” qualcosa degli ambienti della villa, davvero molto belli e di pregio. Si tratta di una villa su due piani, dagli esterni candidi e piena di tavoli e sedie che circondano la grande piscina scoperta. Un luogo evidentemente pensato per essere condiviso con amici e parenti, in compagnia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000)

L’interno è altrettanto bello e luminoso, con grandi vetrate che possono essere coperte da tendaggi bianchi e leggeri, e stanze sempre dai toni chiari o neutri, con molti divani angolari adatti a accogliere molte persone per serate in compagnia. Disposti strategicamente ci sono poi alcuni soprammobili colorati per rendere meno monotono e piatto l’ambiente interno.

Naturalmente non è finita qui, poiché nelle immediate vicinanze della villa c’è anche un campo da golf e una spiaggia dalla sabbia finissima e l’acqua cristallina. Inoltre non mancano negozi e locali notturni dove poter cenare fuori o passare una serata in allegria. Non stupisce, quindi, che Mara desideri stabilirsi qui quando deciderà di ritirarsi dalla televisione: il posto sembra un vero paradiso terrestre, e pare perfetto per passare lunghi mesi in tutta tranquillità assieme ai suoi cari, godendosi sole e mare.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy