Belen Rodriguez cambia look, la chioma si tinge di oro in occasione del Natale

Condividi

C’è aria di cambiamento per Belen Rodriguez. Il nuovo taglio di capelli, accompagnato da una acconciatura che raramente le abbiamo visto, si traduce in un evidente voglia di dare una svolta alla sua vita e alla sua carriera.

La conduttrice TV è tornata a far parlare di sé. Questa volta però non per i tradimenti dell’ex compagno Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha voluto dare una sferzata alla sua immagine, un po’ di freschezza al suo look. Ci ha dato un taglio e l’ha fatto, ovviamente, con stile. La showgirl, infatti, ha postato il lavoro del suo hair stylist di fiducia e i fan hanno decisamente apprezzato.

Probabilmente, Belen vuole qualcosa di diverso nella sua vita. Un’altra maternità forse? Si sa che l’argentina ama molto la famiglia numerosa e forse con Elio potrebbe essere arrivato il momento tanto atteso dopo la nascita di Luna. C’è la possibilità che Belen si risposi e archivi definitamente il capitolo Stefano De Martino che è stato piuttosto lungo e tormentato.

Belen Rodriguez cambio look notevole: la chioma si tinge di oro per Natale

C’eravamo abituati alla sua chioma cioccolato. Oggi, invece, dovremmo abituarci a vederla con i suoi capelli punteggiati di oro. Belen Rodriguez ha voluto dare un tocco di luce ai suoi capelli che ha anche voluto accorciare, ma non di molto. Con un taglio corto, la showgirl argentina non si sente a suo agio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Una scelta di stile che, da un primo riscontro, possiamo sicuramente ritenere vincente. Le foto della conduttrice, infatti, sono subite state riempite di like e commenti positivi da parte dei suoi followers. Per Belen basta davvero poco: una foto per avere migliaia di like.

La conduttrice ha commentato, il nuovo look, con una frase semplice che potrebbe tradursi in molti sensi: ‘Un raggio di sole per me’. Belen, evidentemente, dopo il periodo di buio sentimentale, ha avuto bisogno di donarsi delle luce, di riscoprire la bellezza della vita. Forse per questo la vacanza con Elio è diventata necessaria.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez (credits IG @belenrodriguezreal) – Spetteguless.it

Ora, è più forte di prima ed è intenzionata a prendersi il suo posto in televisione. La luce difficilmente si spegnerà davvero per Belen. Lei è una che illumina anche con un sacco della spazzatura addosso. Però raccontando la sua storia ha permesso a molte donne di non sentirsi diverse vivendo alcuni momenti difficili che mettono a dura prova la loro vita e fanno crollare ogni certezza.

Belen affronta a modo suo il cambiamento e a volte, partire dai capelli, è la scelta migliore: così cominceremo ad avere una nuova immagine di noi stessi e sarà un nuovo inizio in tutti gli ambiti della vita.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy