Stefano De Martino possiede un oggetto straordinario, non se ne libera mai “E’ importantissimo”

Condividi

Stefano De Martino è ormai un grande personaggio della televisione italiana. Partito come ballerino grazie a Maria De Filippi, di recente ha ricordato un aneddoto he riguarda il marito di lei.

Oggi è un artista affermato e non solo nel ballo, infatti lo abbiamo visto anche come conduttore. Dalla spiccata ironia, tipica del modo di fare dei napoletani, Stefano De Martino piace molto ed è molto seguito anche sui social, dove mesi fa si mostrava insieme a Belen, con cui ha avuto un breve ritorno di fiamma. Stefano è stato anche ospite a diverse trasmissioni, come Amici, proprio il talent che è stato il suo trampolino di lancio.

Con la padrona di casa ha conservato un buonissimo rapporto e lo stesso aveva con il marito Maurizio Costanzo. Ne ha parlato in un podcast, all’interno del quale era ospite.

Stefano De Martino e il suo portafortuna

Lo spazio in questione si chiama Bagagli Emotivi ed è condotto da Myss Keta e Stephanie Glitter. Il podcast è stato l’occasione per intervistare il ballerino Stefano De Martino su un argomento a li molto caro.

Se Maria De Filippi infatti è stata per lui un punto di riferimento importante che gli ha dato la giusta spinta per lanciare la carriera nel mondo della danza, anche con il giornalista c’erano buonissimi rapporti.

Stefano De Martino e Maurizio Costanzo

Stefano De Martino e Maurizio Costanzo – Spetteguless.it

Ha anche raccontato un particolare in riferimento proprio a Costanzo, dicendo che era solito tenere sulla scrivania un grande vassoio d’argento con delle piccole tartarughine in ceramica che si faceva confezionare appositamente perché era convinto portassero fortuna.

“Ci era molto legato e ne regalava una a ogni ospite, infatti anche io ho la mia e non me ne separo mai” così dicendo il ballerino estrae il piccolo oggetto dalla tasca. “Ci tengo moltissimo e ci sono affezionato”.

Stefano ha poi raccontato come Costanzo riceveva le persone nel suo ufficio. “Quando aveva intenzione di invitarti nel suo famoso show, Maurizio di riceveva prima nel suo ufficio. Dopo aver fatto la fila perché chiaramente c’era molta altra gente che doveva colloquiare con lui, ti faceva accomodare e ti chiedeva un po’ di te. Voleva sapere come stai, come andavano le cose e si complimentava magari per qualche notizia bella che aveva letto sul tuo conto”.

Insomma, Costanzo voleva far capire a chi aveva davanti, che era informato sui fatti e seguiva i movimenti dell’ospite di turno, sul pano professionale. “Sapeva tutto di tutti, leggeva molto, era una persona incredibilmente intelligente, come pochi”.

Un bel ricordo quello di Stefano ed è molto curioso il particolare delle tartarughine, il quale ci fa capire come Costanzo credesse nei portafortuna, tanto da regalarli ai suoi ospiti. Davvero un bel gesto che conferma ancora una volta la sua grande personalità e il suo buon cuore.

 

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy