Asia Argento: ” A Ballando mi veniva da piangere, una vergogna”: la reazione di Milly Carlucci

Condividi

È in corso Ballando con le Stelle e siamo quasi giunti alla finale. Manca davvero pochissimo ma in queste ore c’è qualcuno che ha voluto parlare del programma non proprio positivamente.

Si tratta di Asia Argento, che non ha mai peli sulla lingua quando si tratta di dire la sua opinione. La figlia del famoso regista dell’horror ha parlato dello show di Milly in riferimento alla sua partecipazione, che non è stata proprio una bellissima esperienza.

Asia Argento ha parlato di Ballando con le Stelle

Lo show di Milly Carlucci dedicato al ballo è uno dei programmi di punta della Rai e fa ascolti davvero importanti, specialmente adesso che siamo in vista della finale e di scoprire chi è il vincitore.

Sono tante le storie che si intrecciano sul palco, dove assistiamo partecipi alle emozioni dei partecipanti. Anche quest’anno non ne sono mancate: la proposta di matrimonio di Giovanni Terzi a Simona Ventura, l’abbandono di Lino Banfi e il suo ballo con la figlia, l’abbraccio di Wanda Nara alla sua famiglia e molto altro.

Insomma, un insieme di ingredienti che rendono la trasmissione non solo una competizione dove ci si rimette al voto della giuria, ma anche un contenitore di emozioni intense. Purtroppo c’è chi invece non ha un bel ricordo di questa esperienza ed è Asia Argento.

Asia Argento

Asia Argento – Spetteguless.it

L’attrice ha partecipato come concorrente nel 2016 e ha detto di non esseri sentita a suo agio durante le riprese. Ospite da Caterina Balivo nel programma La Volta Buona, Asia ha parlato di questo proprio in riferimento al fatto che ora come ora, Ballando con le Stelle è sulla bocca di tutti per svariati motivi.

“Mi vergognavo molto a ballare davanti a tutti ed essere giudicata per questo, anche perché chiaramente non sono del mestiere e sono impacciata. Come fai a sentirti bene a fare questo? Io non mi sentivo bene e mi chiedevo dove fossi finita. Ho partecipato solo perché avevo bisogno di soldi. Si fa tutto per mantenere i propri figli e io lo faccio da sola, quindi a un certo punto sono finita a partecipare al programma ma è stato solo per questo motivo, Dio mi è testimone”.

Poi, Asia Argento ha specificato che il suo vero lavoro è fare l’attrice, specialmente di film horror, seguendo un po’ il lavoro del padre che è diventato un maestro del settore. “Ho dovuto accettare perché ne avevo bisogno ma mi veniva da piangere. Sono rimasta abbastanza traumatizzata da quell’esperienza, altrimenti avrei ballato senza problemi anche a Boomerissima quando Alessia mi ha invitata come ospite. L’ho fatta in maniera forzata e per necessità, altrimenti non avrei mai accettato di mettermi in ridicolo davanti a professionisti che ti giudicano”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy