Paolo Bonolis ad Avanti un Altro: “Per troppo poco tempo ma c’è stata…”

Condividi

Quella volta che Paolo Bonolis scatenò le risate con una frecciatina alla Juventus durante Avanti un Altro.

Paolo Bonolis inter

Paolo Bonolis – Spetteguless.it

Paolo Bonolis è uno dei conduttori italiani più amati dal grande pubblico, grazie al suo modo di condurre spontaneo e a tratti sfrontato che coinvolge e diverte i telespettatori. Qualche volta però anche lui scatena qualche polemica…

Per un periodo di tempo ha fatto discutere, in particolar modo sui social, una battuta che ha fatto il presentatore durante una puntata di Avanti un Altro. Questo è successo durante una puntata di gennaio in cui è stata fatta una domanda al concorrente di turno riguardo le casistiche secondo cui un goal è regolamentare o meno. Tutto questo è avvenuto poco prima che venisse giocato il big match fra Juventus e Roma di Coppa Italia.

A far discutere però è stata una battuta di Paolo Bonolis sulla Juventus, essendo lui un tifoso storico dell’Inter: “Se l’arbitro tocca il pallone non è gol, a meno che non sia la Juve”, in seguito alle risate degli spettatori in studio Bonolis continua “Sono le regole, non le ho scritte io“.

Poi un’altra domanda, sempre in ambito calcistico: si può segnare direttamente dalla rimessa laterale? È stata data, da parte del concorrente, la risposta corretta ovvero che no, non si può e quindi non è goal. A questo punto Paolo Bonolis incalza: Ma lo è se gioca?”, “la Juve”, ha risposto quindi il concorrente. “Bravo!”

Paolo Bonolis e la battuta sulla Juventus

Inutile dire che i social si sono immediatamente scatenati e i commenti dei tifosi juventini erano a dir poco scontrosi. Paolo Bonolis quindi si è preso tantissime critiche da parte dei bianconeri.

Paolo Bonolis ad Avanti un Altro

Paolo Bonolis – Spetteguless.it

Il conduttore di Avanti un Altro però non impara mai la lezione, infatti le battute riguardo la Juventus non mancano mai. Essendo lui un tifoso storico dell’Inter, quando durante il quiz di Canale 5 gliele serve su un piatto d’argento, le battute non se le risparmia.

Puntata di avanti un altro il conduttore quindi a posto l’ennesima domanda a sfondo calcistico a due concorrenti, due donne, a prenotarsi per prima è colei che poi ho sbagliato risposta.a questo punto del gioco Paolo Bonolis non perde occasione per stuzzicare tifosi gli Anco neri, ma andiamo con ordine.La domanda è stata:

Qual’è la squadra di calcio di serie A del nostro campionato che non ha mai giocato in serie B? “La juventus” risponde la concorrente, “Ma che dice, ma la Juventus c’è stata e come in serie B, per troppo poco tempo, ma c’è stata… l’Inter” esclama Bonolis, per indicare la risposta corretta.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy