Perla Vatiero ed il passato da Miss, spuntano le immagini: all’epoca non era ancora famosa

Condividi

Perla è ormai molto conosciuta. Dopo la partecipazione a Temptation Island, la ragazza è ora una concorrente del Grande Fratello dove ha fatto appassionare molti alla sua storia con Mirko, ma non tutti conoscono il suo passato da Miss.

A quanto pare Perla è molto più di quello che stiamo vedendo all’interno della Casa di Cinecittà. Oltre ad avere un suo brand personale di abbigliamento femminile, la giovane gieffina ed ex fidanzata di Mirko Brunetti, che ormai ha lascito il gioco dopo una votazione, sembra aver partecipato a Miss Italia.

Non solo Perla avrebbe partecipato, ma si sarebbe anche classificata in un ottima posizione. Quando partecipò però non era ancora la Perla che tutti conosciamo e oggi spuntano alcune foto di quel momento che di certo lei porta nel suo cuore. Un momento unico, ed essendo stata la prima volta, il risultato l’ha stupita.

Le immagini apparse dopo qualche anno però, hanno lasciato tutti senza parole. 

Le immagini di Perla Vatiero a Miss Italia

Miss Itali seleziona sempre volti del nostro Pese unici e tra le concorrenti del 2022 sembra esserci proprio Perla. Tratti e colori da tipica ragazza mediterranea, la Vatiero ha partecipato alla selezione di Miss Italia classificandosi quinta.

Un risultato di tutto rispetto, dato che era la prima volta che partecipava. La competizione di quell’anno era molto agguerrita e le concorrenti, come sempre, erano una più bella dell’altra. Proprio per questo motivo nell’intervista postuma alla proclamazione Perla si dice contenta del risultato.

Perla Vatiero

Perla a Miss Italia- Spetteguless.it

Un momento di certo che la Vatiero porterà sempre con se e nel suo cuore. Un quinto posto di tutto rispetto che ha confermato i complimenti che la ragazza ha sempre ricevuto e che l’hanno poi convinta ad iscriversi alla competizione.

Oggi Perla però è conosciuta non per il suo meritato quinto posto, ma per essere stata una concorrente prima del reality delle coppie che l’ha vista lasciare il programma senza Mirko, che al tempo era il suo compagno e ora come gieffina della Casa del Grande Fratello.

Proprio qui, lei sarebbe entrata proprio per parlare e chiudere la storia con Mirko che era già all’interno della Casa, portando però i due ad essere sempre più vicini. A mischiare le carte in tavola però è poi arrivata a Greta, che poco prima del suo ingresso era ancora la fidnzata di Mirko.

Di certo una storia ingarbugliata e difficile da comprendere se non si sono seguite le puntate di questa edizione del Grande Fratello. Se però vuoi recuperare ti basterà collegati a Mediaset Infinity per recuperare tutte le puntate.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy