Wanda Nara, c’è tanta preoccupazione per la sua salute: tutta la verità sulla malattia

Condividi

Preoccupazione per le condizioni di salute di Wanda Nara, come stanno davvero le cose? La concorrente di Ballando con le Stelle si è aperta con Mara Venier.

Ha ricevuto una bellissima sorpresa Wanda Nara, ovvero la visita dei suoi bambini e del marito Mauro Icardi. Una boccata d’aria che le serviva anche per riprendersi dalle critiche che stanno girando su di lei, in merito ad atteggiamenti troppo spinti con il suo compagno id ballo Pasquale La Rocca.

Spesso involontariamente lo ha preso a schiaffi durante le prove, poi durante un’esibizione lo ha leccato su una guancia per calcare il personaggio che stava interpretando. Il web ci è andato a nozze e per giorni non si è parlato altro che di questo.

Come non sciogliersi però di fronte a una madre che si emoziona rivedendo i suoi bambini? Solo poche ore prima ne aveva parlato proprio ai microfoni del programma di Milly Carlucci: “Se vuoi vedere la vera me tocca la mia famiglia. Per il resto non mi importa, puoi dirmi qualunque cosa”.

Come sappiamo, Wanda sta lottando anche con una bruttissima malattia: la leucemia. Su tutti questi argomenti ha rilasciato un’intervista a Mara Venier.

La verità sulla malattia di Wanda Nara

Ospite a Domenica In, Wanda Nara ha parlato della sua famiglia, pilastro molto importante che adesso più che mai è la sua forza. Dopo la diagnosi di leucemia infatti la showgirl argentina non si è lasciata abbattere e lo show di Milly Carlucci è per lei un toccasana per divertirsi e far vedere ancora quanto vale: “Ho appreso della diagnosi di leucemia mentre ero in ospedale, guardando la tv. I miei bambini sono piccoli e hanno ancora bisogno di me, mi distrugge il fatto che lo abbiano appreso da Internet. Ho accettato di partecipare a Ballando con le Stelle per svagarmi e pensare ad altro. Il mio timore più profondo da genitore è lasciate i miei figli da soli”.

Parole molto toccanti, in particolare quest’ultima frase che ha commosso tutto il pubblico in studio. Anche la conduttrice, che si è sentita di rincuorarla: “Andrà tutto bene, tranquilla”.

Wanda Nara a Domenica In

Wanda Nara a Domenica In – Spetteguless.it

Poi Wanda ha espresso la sua “rabbia” perché si è sentita violata nella privacy: “È una cosa così delicata che avrai voluto affrontarla a modo mio e se avessi potuto, l’avrei tenuta per me. Invece i giornali hanno pubblicato tutto decidendo al posto mio”.

Poi, alcune parole sul marito Mauro: “Il vero amore lo vedi proprio in questi momenti e lui è meraviglioso. La nostra è stata una storia molto discussa, l’ho conosciuto quando io ero sposata e lui ancora minorenne. Poco dopo ho capito che volevo una storia seria. I primi tempi non sono stati facili, eravamo molto gelosi l’uno dell’altra”.

Dalle sue parole traspare l’amore di una donna che parla senza censure della sua vita e che dignitosamente si sta mettendo in gioco nonostante una malattia invece molto debilitante. Una grande forza di volontà per lei e se anche non siamo i giudici di Ballando, possiamo alzare per lei le palette con il 10.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy